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User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
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| DC3 elettrico
un mio "collega" ha rilevato un DC3 Top Flite non molto ben messo... l ostà riaprando e avrebbe intenzione di farlo elettrico, per via delle nache che sono veramente striminzite in confronto ai motori a scoppio che ci andrebbero dentro (due 6.5cc). Il modello dovrebbe pesare non più di 4Kg. Considerando che ha a disposizione due pacchi FP evo 25 3700 4S, e che vorrebbe tirare due triapla da 12x6, che motori potrebbe ficcarci dentro? altre clausole non trascurabili sono il prezzo (più basso possibile), e la reperibilità in italia o al massimo in UE.
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Guest
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Per prima cosa complimenti per il modello, è sempre belllo vedere queste riproduzioni trasformate in elettrico.Io metterei il primo, risparmi tanto e vanno veramente bene,io ho i piccolini ed il classe 70, riscaldano veramente poco. Cerca di stare intorno a 40-43A come assorbimento per ogni motore, naturalmente credo userai un pacco per ogni ESC. A lavoro compiuto facci sapere comè andata, magari anche con qualche foto o filmato ![]() |
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Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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Sui quadrimotori due pacchi , uno a coppia per i motori posizionati sullo stesso posto, ad esempio un pacco per i due esterni, ed uno per i due interni. In caso di intervento del bec, avremo comunque una spinta non asimmetrica. Ciao e Auguroni. ![]() Stau
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Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
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![]() http://www.volarerc.it/product.php~i...20+830kv~.html dovrebbe essere perfetto per l'uso che deve fare, inoltre tra motori e regolatori spenderà 112 euro+ss ![]() ![]()
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| dc3
Allora, allo stato attuale il modello si trova in queste condizioni. ![]() ![]() Per il momento vi saluto e vi aggiornerò man mano che procederò Ciao Mav |
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Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
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