|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 dicembre 07, 01:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2007
| AAA: aereo con volo pulito lineare preciso nonché realistico cercasi!!
Salve a tutti sto cercando dei consigli , da qualche esperto che modelli ne ha visti più di me, per lacquisto di un modello con le seguenti caratteristiche: elettrico dimensioni medio- piccole in epp o materiale simile acrobatico ma non amo il volo 3d (sebbene lho praticato per un periodo) amo il volo lineare realistico preciso pulito looping tonneaux volo rovescio salita in vite è quello che più mi diverte Se qualunque di voi mi sapesse dare dei consigli su cosa devo indirizzarmi per avere tutto ciò avrei molto piacere Grazie infinite aspetto i vostri saggi suggerimenti Ciao |
31 dicembre 07, 01:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
gli unici che mi vengono in mente sono il formosa della GWS (piccolo e costa poco, se lo trovi) oppure l'acromaster della MPX (+caro anche come componenti necessari) se poi accetti di rinunciare all'epp/arcel si apre un mondo...
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
31 dicembre 07, 14:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Se ti piacciono i biplani c'è l'Ultimate della Ultrafly, in polistirolo come il Formosa. Se ben motorizzato (io avevo il Rimfire 30-35-950 e elica 11x5.5) è acrobatico al massimo (anche, volendo, per il 3D) e ha un volo molto bello e realistico, così come l'aspetto, soprattutto se hai la pista in asfalto e puoi così montare le "scarpette" alle ruote. 900 mm di AA e peso ODV attorno ai 650 gr con delle buone celle sui 1800 mAh. Ora ho il Gemini, e pur essendone molto contento, avendoli provati entrambi ora riprenderei l'Ultimate. Bye
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
03 gennaio 08, 01:06 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie mille ragazzi a quanto sembra siete tutti daccordo che il formosa gws vola bene e si avvicina alle condizioni di volo che sto cercando; però lasciatemi farvi qualche domandina dato che voi lo conoscete bene mentre io non lho mai visto: 1 in che materiale è fatto? 2 è bello da vedere? 3 è possibile montarci un cassa rotante e 3 celle lipo? 4 avete qualche foto o qualche indirizzo per vedere meglio come è fatto? Scusate se vi rompo ma devo acquistarlo via internet (e non so da chi) perciò non ho la possibilità di capire bene se è il modello che fa per me, vorrei capire dove si inseriscono le batterie ,se è pieno o cavo , se posso atterrare senza carrello sullerba,se se se .se non vi rompo troppo!!!!! Comunque grazie per la vostra pazienza e per i vostri commenti.Voi esperti più di me siete sempre la mia salvezza . Grazie ancora |
03 gennaio 08, 01:24 | #7 (permalink) Top |
User |
1 google 2 google 3 google 4 google o in alternativa http://www.gws.com.tw/english/product/airfly/f3a.htm non guardare la naca che ha in foto quella vera è perfettamente raccordata al musetto.. |
03 gennaio 08, 02:23 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
03 gennaio 08, 03:17 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
premesso che non lo possiedo ma che l'ho visto alcune volte, anche in volo, (e che come ti è stato detto puoi trovare molte risposte con la funzione CERCA di questo forum e/o con google)... 1 mi pare semplice polistirolo espanso bianco, stampato 2 a me non piace, come tutti i modelli con linea tipo f3a e capottina piuttosto avanzata, però va a gusti 3 certo che sì, credo ci vadano bene motori sui 900-1100giri/volt sui 50-60g (A20-20L, lipotech925-1025 ecc) e celle da 900-1500mah 4 ripeto, basta CERCARE! Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |