11 gennaio 08, 15:28 | #61 (permalink) Top |
User | Precisazione
Ci tenevo a precisare che la fusoliera del Mig3, da me creata partendo dal kit di "harley", non è in vendita. Chi fosse interessato al kit deve contattare "harley", oppure, se a voglia di divertirsi, si crea le dime in compensato partendo dall'orginale come ho fatto io. Davide |
11 gennaio 08, 15:31 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Davide | |
12 gennaio 08, 01:05 | #64 (permalink) Top |
User |
oggi piove.....e domani pure...lo so gia azz.... comunque stasera ho finito la riparazione del musetto/parafiamma rotto al primo test...ecco le fasi salienti.....domani lo riproverò?? questttto proppppprio non lo sò..... 1) come si presentava dopo la sistemazione provvisoria al campo 2) e sotto cosa nascondeva il nastro 3) rifatto il parafiamma e bloccato con tondini di carbonio a fronte (ma li metterò anche dietro al nuovo parafiamma) 4) rifatto il musetto andato in briciole con del polistirene tagliato a caldo e gia che c'ero per migliore sistemazione ho fatto passare e rientrare i 3 cavi del motore 5) sia sopra che sotto 6)ricoperto con adesivo giallo 7) modello rifinito e pronto per il volo
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
12 gennaio 08, 01:21 | #65 (permalink) Top |
User | Rtf
Stasera l'ho terminato e quindi domani... si vola! Inutile dire che il peso è sopra lo standard per il modello: 590 grammi.<_< Tra il polionda (+50g circa), la batteria (169g) e il motore (72g) pesanti, non posso fare miracoli. Non penso però di avere problemi a farlo volare. Ho corretto le escursioni degli alettoni e del piano di coda, quindi dovrebbe essere meno nervoso. Comunque a domani la risposta. |
12 gennaio 08, 01:26 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
L'importante è che non vi lamentiate se non veleggia come dovrebbe o se in atterraggio stalla. Stai attento...atterra con un filo di gas e non farlo mai scendere sotto una certa velocità. | |
12 gennaio 08, 01:29 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque Babbo Natale ti farà un regalo. Domani, come ti ho detto, la mattina sono a lavorare; dopo pranzo, tempo permettendo, ci si può vedere. Se siete in quel di Viareggio vi raggiungo... in aereo. Davide | |
12 gennaio 08, 01:31 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora cerco un bel campanellino superleggero, una batteria sui 90-100 grammi, il depron e lo portiamo al suo peso. Massimo 400 grammi. Davide | |
12 gennaio 08, 12:28 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi col vento in coda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. io non c'ero, io non ho visto, io non ho detto nulla..... Davide oggi mi sa che si poltrisce, umidi...umudi!!!!!!! Manlio....tutto ok!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
12 gennaio 08, 16:33 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
|
...ma come mai avete fatto tutti il parafiamma interno? ma non dovrebbe essere attaccato alla parte esterno del muso? forse mi sbaglio. messo così da qualche vantaggio? immagini sia solo un fattore estetico per non vedere il motore.... |
Bookmarks |
| |