05 febbraio 08, 00:56 | #221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 3.301
| Citazione:
bastardo tutti, volete farvi due risate a spesedel mio bellissmo mig3??? scardatevelo, il primo volo in privato, visto anche che devo lottare con pollici scarsi.... comunque una volta vengo, ne ho già parlato con kitaro, ho passato tutti gli agosto dei miei primi 21 anni a Tonfano beach....bagno adua, davanti all'hotel ermione...conoscete? | |
05 febbraio 08, 01:06 | #222 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora nota, nota, nota e vieni!! | |
05 febbraio 08, 12:06 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
|
bravi tutti èhhh ...vi divertite alla faccia mia..... ma quanto torno sarò piu agguerrito che mai....sul mio ci carico una bella calibro 22 e tatatatatatata....ve li allegggerisco io gli aeroplani ..
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
14 febbraio 08, 17:20 | #224 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nessuna novità?? siete tutti al carnevale (che poi è anche finito...) Fabio .. come procede?? Mekfly..allora il volo è stato fatto?? resoconto!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
14 febbraio 08, 18:57 | #225 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 3.301
| Citazione:
macchè collaudo meremma cane(ups..), sono un ragazzo fortunello io, 3 gioni di sole meraviglioso...e un vento esagerato fin dalla mattina. non c'ho nemmeno provato, non volevo rischiare.... sarà per la prossima...anzi quella dopo ciao. | |
14 febbraio 08, 20:15 | #226 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008
Messaggi: 102
|
carissimo kitaro non so' se ti ricordi di me'! sono massimo un po' di tempo fa' ti ho chiesto d ei consigli sulla costruzione di un mig3 bene sono riuscito a realizzarlo, per quanto riguarda la colorazione ho utilizzato dei colori acrilici e sta' andando bene anche se mi sono ispirato ad un mig3 in versione tedesca (per rompere la monotonia di quelli russi) pero' ho un dubbio; per conservare la brillantezza del colore cosa posso utilizzare? esiste un trasparente opaco che crea una pellicola protettiva? allego foto del mio mig3 tedesco mi piacerebbe una tua opinione essendo che ho notato che i tuoi mig3 escono fuori dai canoni di costruzione (cioe' vengono utilizzati materiali innovativi) . ti ringrazio in anticipo un amico. massimo |
24 febbraio 08, 15:11 | #227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 3.301
| finalmente!!!!! Citazione:
che dire....FANTASTICO..... ci ho fatto due voli di pochi minuti...però sono contentissimo. col primo lancio(di un amico) ho dato poco più di mezzo gas e è partito come una freccia...lo porto in quota, riprendo fiato, ed inizio a trimmarlo un pò, alettoni ok, ma mi picchiava molto. quando ho provato il baricentro sul bilanciatore ho visto che era cabrato, con un pò di prove ho visto che dovevo aggiungere un 10gr in punta, sembrava tutto ok e invece in volo quei 10gr erano di troppo. gli ho dato una trimmata pesante ma dovevo comunque tenerlo su, ci ho volato per altri 5 min(paura dell'atterraggio!!!), poi decido di venire già per toglierli....atterraggio perfetto in planata con poco motore e con tanto stupore er i miei pollici tremanti. durante il volo ho provato ad andare in quota e a togliere gas, planata piuttosto dolce e controllabile, con il diedro che ha fatto il resto. tolgo i 10gr e rilancio, ritrimmatina ed era perfetto. preciso e facile da pilotare con le escursioni come da instruzioni. altri 3 minuti e giù per un altro atterraggio senza problemi. sono contentissimo per essere riuscito a gestirlo, ovviamente volo più che tranquillo, solo virate larghe in cerchio, non ho azzarda affondate e nessun tipo di acro, quando passa vicino è veramente uno spettacolo!!! la mia configurazione è questa: motore E-Max 1200kv(GK) batteria E-Model 1300 20C elica 9x5 ripieghevole peso in ODV 450gr(per via del polionda di rinforzo, che mi da fiducia negli atterraggi!!!) grazie ad harley per la fattura del modello e a tutto quelli che hanno messo le loro impressioni dalle quali ho tratto spunti e carpito consigli.... ciao e al prossimo volo cercherò di fare una ripresa... ciao a tutti. | |
24 febbraio 08, 16:32 | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 1.467
| Citazione:
Ma usi una batteria 2 celle?
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
24 febbraio 08, 18:39 | #230 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 1.467
| Citazione:
Controlla semplicemente, magari i giri/volt non sono effettivi e quindi è tutto ok...
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
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