26 dicembre 07, 19:19 | #1 (permalink) Top |
User | 2 regolatori un motore!?!?
Dovrei utilizzare un motore su un auto elettrica(non è proprio la sezione adatta ma è piu' frequentata dagli elettricari) e poichè gli esc per auto costano molto e quelli piu' economici arrivano massimo a 60A(forse mi vanno anche bene ma meglio non rischiare) ho pensato di mettere insieme 2 regolatori da 50-60A ed usarli con un solo motore è possibile?Ci saranno 10000 cavi in giro però se si può.... Un esc da 60A mi và bene ma se cambio pignone o corona mi sa che scalda un botto e con rischio di bruciarsi poichè il motore dalle specifiche regge 65A continui e 100 di picco. Grazie e buone feste |
27 dicembre 07, 18:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
Bookmarks |
| |