24 dicembre 07, 20:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
| ammazza che bel natale!!!
questo natale rimarra' nella mia memoria per sempre poiche ho ricevuto due regali uno meglio dell'altro e per un modellista ricevere due modelli nello stesso momento e' il massimo ,infatti in termine di 24 ore ho ricevuto il funjet ed il jemini tutti e due sospirati da molto . Il primo e' gia in volo perche' non ho resistito e l'ho aperto subito senza aspettare il natale pero' per il secondo sto' fremendo di brutto............ma a da' arriva' natale!!!
|
26 dicembre 07, 13:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
ai genitori puoi dire cosa ti piacerebbe ricevere quando si incomincia a lavorare si ha uan specie diritorno alle origini. si preferisce un bel regalo da scartare piuttosto che una busta piena di soldi sempre che non ci siano 15000 euro dentro
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
27 dicembre 07, 01:26 | #6 (permalink) Top |
|
nel fare i regali bisogna sapere ascoltare chi li riceve e cogliere il momento im cui si sbilancia per capire cosa desidera e cosi' e' sucesso a me quindi ho ricevuto proprio i modelli che desideravo da tempo e quindi anche se mi davano i soldi finivo per spenderli allo stesso modo...e poi non mi sembra che siano modelli da buttare anzi noto che sono apprezzati da molti su questo forum
|
27 dicembre 07, 11:41 | #7 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
27 dicembre 07, 14:30 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
fidati, ti divertirai con quei modelli, multiplex è una certezza, a parte lo space scooter che è un mezzo cesso non mi ricordo di cattivi modelli! ciao | |
27 dicembre 07, 21:53 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |