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Vecchio 24 dicembre 07, 18:11   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Aquila 1
 
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problemi ancora...le batterie??

ciao..
risolti i miei problemi con l'elica ora me ne sorge uno nuovo...
praticam,ente usando le kan da 1100 mAh tutto funziona perfettamente, ma se uso le sanyo da 2100 mAh non funziona....ovvero al massimo mi parte il cu off del regolatore (multiplex x-16), mentre se tolgo gas di una tacchetta funziona....che fare???le sanyo sono delle AA, mentre le altre sono quelle piccole...
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Vecchio 24 dicembre 07, 18:44   #2 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
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Secondo me e' semplicemente che le 2100 non reggono l'assorbimento del motore al massimo e si siedono.
Una bella pinza amperometrica e risolvi tutti i problemi.
Un bel regalino per natale.
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Vecchio 24 dicembre 07, 19:08   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Alpino
 
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Visto però che le kan da 1100 funzionano , io credo possa essere il regolatore che stacca superando i 16A , suppongo che il pacco da 2100 sia da tre celle lipo 11,1V contro le 8kan da 9,6V , fammi sapere
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Vecchio 24 dicembre 07, 19:34   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Aquila 1
 
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sono tutte e 2 da 8 celle....
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Vecchio 24 dicembre 07, 19:59   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di matteo27
 
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le 2100 danno pochi ampere in scarica francolvr ci ha visto giusto...
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Vecchio 24 dicembre 07, 23:57   #6 (permalink)  Top
PAPERINO
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Anche un economico voltimetro per il momento può aiutarti.
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Vecchio 25 dicembre 07, 10:49   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Alpino
 
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Che ciuccio che sono , ho dato per scontato che le sanyo fossero lipo , lapsus....
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Vecchio 25 dicembre 07, 10:57   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di fai4602
 
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Le Sanyo da 2100-2300-2500 non sono assolutamente adatte per essere usate come alimentazione dei motori.

Tutt'al più vanno bene come alimentazione della Tx.
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Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 11:53   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Aquila 1
 
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davvero non vanno bene???? perchè io le usavo sul minimag con la 5x4 e andavano benissimo....avevano un po'meno potenza delle kan, ma funziavano bene...
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Vecchio 25 dicembre 07, 12:25   #10 (permalink)  Top
ModelRC
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Originalmente inviato da Aquila 1
davvero non vanno bene???? perchè io le usavo sul minimag con la 5x4 e andavano benissimo....avevano un po'meno potenza delle kan, ma funziavano bene...
Le Sanyo hanno una resistenza interna molto alta e sono incapaci di gestire assorbimente di 15 amp..
Vanne benino per motori ridotti ma non devi superare i 10/12 amp pena lo stacco del regolatore..
Io ci volavo con il miss ridotto con le 2100 con voli di 16 minuti ma assorbimento alla mano, il mio speed 400 7,2 V non superava i 12 amp...

Le Kan vanno bene fino a 16/18 amp poi si siedono anche loro...

Ricordati di caricare ed utilizzare subito le Kan perchè se le lasci riposare anche 2 ore forniscono prestazioni minori di appena caricate.

Se vuoi celle Ni-Cd devi andare sulle 4/5 o 2/3 sanyo che hanno C da vendere in scarica..

Anche le Ni-Mh sono ottime ma sempre in formati 2/3 o 4/5 quindi più pesanti delle Kan che usi.
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