![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
già....dato che per natale mi è arrivato un caricabatterie serio e una lipo da 1250 Mah dichiarati...che poi sono risultati essere 1190.. da 2 celle...devo dire che il mio minimag vola benissimo con quelle...oggi con le kan sono addirittura riuscito a farlo decollare da terra...grandioso con l'apc 6x4.....vola a meraviglia.... ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
già....dato che per natale mi è arrivato un caricabatterie serio e una lipo da 1250 Mah dichiarati...che poi sono risultati essere 1190.. da 2 celle...devo dire che il mio minimag vola benissimo con quelle...oggi con le kan sono addirittura riuscito a farlo decollare dall'erba (dopo 20 metri di rincorsa<_< ...non è il massimo, ma è un buon successo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ancora problemi sw & elettronica | bgvsan | CNC e Stampanti 3D | 4 | 07 dicembre 06 18:06 |
Ancora problemi con l'ora. | fai4602 | Segnalazione Bug e consigli | 5 | 22 novembre 04 15:00 |
ancora problemi! HELP! | Orso82 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 04 agosto 04 12:31 |
OS LA 46 (ancora problemi) | Patch | Aeromodellismo Principianti | 6 | 02 agosto 04 13:59 |