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Vecchio 27 dicembre 07, 21:21   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Simbor®
 
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Originalmente inviato da ryan-j
I finalisti sono:

1) motorizzazione originale multiplex per acromaster
http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXPVH6&P=0
Questo NON è il kit per l'acromaster originale Multiplex...
O meglio....sono componenti Multiplex, ma non è il kit che la ditta stessa ha commercializzato.... (magari è anche meglio, questo non lo discuto )

Il kit è quello in allegato....(con una sola elica, l'altra è per il kit del Gemini)
Icone allegate
Devo cambiare hacker A30 12L, consigli...-033263102.jpg  
Simbor® non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 22:53   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di RC250
 
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Originalmente inviato da Valerioraptor
questo non è del tutto vero. In alcuni casi mettere pile troppo grosse può significare andare oltre i dati di targa di un motore o di un regolatore. quando si và su con gli assorbiemnti, si sente molto la resistenza interna delle pile. sull ventole grossine (70mm) se si alimenta un EDF2W-20 dentro una HET con celle da 3200 20C si hanno 44A di assorbimento, con delle 3700 25C si supera i 50. In misura minore si sente anche sui motori più piccini: il mio mpJet 25/25-26 ridotto con celle da 1800 già un po' scariche assorbe la stessa corrente che assorbe con un pacco da 1200 carico a tappo. Cmq come già ripeto e ribadisco, se il problema è nell'apparato regolatore-motore, cercherei di individuare il componente difettoso prima di cambare entrambi. se poi il punto è che vuoi di più allora è un'altro paio di maniche. i regolatori CC sono il Top per quanto riguarda i nostri assorbimenti ancora umani, però se vuoi (Non) prendere un JETI ti cosiglierei piuttosto di prendere il cinese che ti ho postato, la qualità è simile ma il prezzo è meno che dimezzato.
Scusami Valerio se mi permeto.....non vorrei sembrarti polemico....
ma la prima parte del tuo consiglio mi sembra incorretta........
per il resto ho i miei dubbi....alla fine condivido....ed aggiungo......
.....http://www.bungymania.com/acromaster/
Forse ci si può fare un'idea anche con le esperienze dirette altrui.
Ciao e a presto.
RC250
RC250 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 22:59   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Simbor®
 
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Originalmente inviato da RC250
....ed aggiungo......
.....http://www.bungymania.com/acromaster/
Forse ci si può fare un'idea anche con le esperienze dirette altrui.
.........Sotto la voce Techniques
Simbor® non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 23:10   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di ryan-j
 
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Messaggi: 473
Citazione:
Originalmente inviato da Simbor®
.........Sotto la voce Techniques
Sito davvero interessantissimo, purtroppo inglese si ma francese....... 0.

Dalla recensione dei motori come ne esce l'AXI?
Grazie, R.
ryan-j non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 23:33   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di Simbor®
 
Data registr.: 29-08-2006
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Citazione:
Originalmente inviato da ryan-j
Sito davvero interessantissimo, purtroppo inglese si ma francese....... 0.

Dalla recensione dei motori come ne esce l'AXI?
Grazie, R.
Nemmeno io lo capisco, ma qui è molto intuitivo....

Poids ...........è il peso del modello
Batterie.........bhè...lo sai...
volt..............sono i volt della batteria (da li capisci se sono 3 o 4 celle lipo)
Red/KV ........sono i giri per volt
Helices.........elica montata
Amp............ampere assorbiti
Volt.............volt al max assorbimento (credo)
Watt...........sono i giri dell'elica o motore (come preferisci)
Thrust.........è la spinta ottenuta dal sistema in grammi
Rend...........è il rendimento in %
W/Kg...........sono i watt per Kg di peso del modello
Batt sol........sono i C di scarica della batteria
Vitesse.........la velocità teorica che raggiunge
DTV max..... (non lo so)
Duree...........la durata del volo teoria a manetta piena


Semplice no ??????
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