23 aprile 05, 10:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2004
|
ci sono riuscito Dopo varie timide apparizioni, di pochi secondi o meno ,finalmente ho potuto godere della vista del mio aeroplano (quasi ) immobile a mezz'aria. Una bella soddisfazione , mi sembra come se fossi ora entrato nel club con tutti i diritti. SOno due anni che volo e solo da uno che provo con il 3d e fino ad ora mi sembrava di trotterellare nell'aria senza tanto controllo. 10 secondi mi sono sembrati un'eternita' , che spettacolo! Ancora una volta : lunga vita all'aeromodellismo!! Un domanda per gli esperti di 3d, adoperate qualche esponenziale sui comandi? Dopo diversi tentativi, mi e' sembrato di controllare meglio l'aereo in hovering con esponenziale negativo sul direzionale, forse dovrei metterlo anche sul timone di profondita', che ne pensate? |
23 aprile 05, 11:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2004
| Citazione:
si anch'io volo i comandi con la massima escursione. Voglio provare con percentuali piu' alte fino ad ora sono arrivato -50. Anche sul cabra/picchia? | |
23 aprile 05, 15:46 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Molto dipende anche dagli stick usati, ad esempio io adopero stick molto lunghi per guida a pulpito e preferisco poco esponenziale.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 aprile 05, 22:43 | #5 (permalink) Top |
User |
io ho iniziato da poco il volo 3d,e grazie alla mia skysport4 che non sa neanche lontanamente che sia l'esponenziale ho le corse a manetta e a parer mio cosi ci metti meno a farti le dita... se avessi esponenziale credo che dopo un mese di volo sarei in grado di fare solo dei looping.
|
Bookmarks |
| |