![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Da ventola intubata a pusher..
Ciao a tutti..ho una domanda..ho da circa un mese l F 16 della kiosho,ma sono insoddisfatto delle sue prestazioni,praticamente dorme per aria.. ![]() e le sue dimensioni non permettono un upgrade come lo voglio io ![]() Quindi vorrei trasformarlo in elica spingente visto che cosi posso ottenere la velocità che cerco.Se gli aggiungo l himax che di norma motorizza il funjet mi si disfa o cammina come si deve? E se utilizzo il motore che equipaggia la ventola di serie che succede? Cosi tanto per risparmiare.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
AAAAARGH!!! Beccato!! Ma non è colpa mia..ve l avevo gia chiesto l upgrade ma mi avete detto di usarlo un bel po prima..io mi ero stancato al secondo volo ![]() ![]() Vabbè..al momento non c ho i danè per un ventolozzo costoso..sorry.. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
E che non si ripeta più !!!!!!! ![]() aoh scherzo. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ok.. addentro ci sta una ventolina da 55 con un inrunner viola di marca ignota e un rego piccolo smilzo e trasparente di marca ancora più ignota..ma è normale da parte della kiosho nascondere cosi le marche della componentistica? Li ho girati e rigirati ma non presentano scritte o numeri..tra l altro la girante toccava il corpo ventola con le pale e non poco ![]() ![]() Grassie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
mettici una Xfan 56, un bell'inrunner B20-40 da 4600-4800kv e 3 celle da 1500 buone. se così non và abbastanza passa ad un 5300 ![]()
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Ma ancora con questo F16? ![]() Fatti bene i conti prima di fare un upgrade, mi sa tanto che spendi più che non prenderti un Alfa... Alessandro Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ventola Intubata | _sync_ | Aeromodellismo | 25 | 29 marzo 07 23:37 |
T-33 a ventola intubata | maxtrevy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 21 giugno 06 12:50 |
Ventola intubata | enricovolante | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 19 dicembre 05 16:01 |
Ventola intubata x 2.5cc | Canard4ever | Aeromodellismo | 0 | 12 febbraio 04 14:42 |