Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 07, 00:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
campanellino e batterie

Ragazzi ho comprato da flynow il campanellino 2410 08.
Questi sono i dati tecnici:
PESO: 64 gr
ASSORBIMENTO: 10.9 Ah
GIRI: 890 GIRI/VOLT
UTILIZZABILE CON: 2-3 CELLE LIPO
ELICHE CONSIGLIATE: 9X4.7 - 10X4.7

Secondo voi su modellino jcub di 500 gr va bene?
Ho comprato anche delle batterie 10C 900mah 11,1V.

Secondo voi quanto riuscirei a farci in volo con montata un'elica 8x6? Spero di non aver fatto una cavolata comprando delle batterie troppo piccole e rischiare di stare in volo solo 2 minuti!!!
Ciao a tutti e grazie.

Ultima modifica di infinity : 14 dicembre 07 alle ore 00:50
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 10:12   #2 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.784
Citazione:
Originalmente inviato da infinity
Ragazzi ho comprato da flynow il campanellino 2410 08.
Questi sono i dati tecnici:
PESO: 64 gr
ASSORBIMENTO: 10.9 Ah
GIRI: 890 GIRI/VOLT
UTILIZZABILE CON: 2-3 CELLE LIPO
ELICHE CONSIGLIATE: 9X4.7 - 10X4.7

Secondo voi su modellino jcub di 500 gr va bene?
Ho comprato anche delle batterie 10C 900mah 11,1V.

Secondo voi quanto riuscirei a farci in volo con montata un'elica 8x6? Spero di non aver fatto una cavolata comprando delle batterie troppo piccole e rischiare di stare in volo solo 2 minuti!!!
Ciao a tutti e grazie.
Vola vola non c'é problema, semmai come elica metterei una 9x6, ma le celle forse soffrono un po, così come il motore che con quelle celle non darà certo il massimo.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 10:29   #3 (permalink)  Top
User