12 dicembre 07, 19:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| modifica alettoni easystar
ciao a tuttti, vorrei chiedere a chi come me ha fatto la modifica se ha ritenuto opportuno spianare le ali o no
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
14 dicembre 07, 21:45 | #3 (permalink) Top |
User |
Ho visto molti ES con gli alettoni ... ma non ho mai visto le ali spianate. Perchè mai farlo ? Comunque dai un occhio qui http://www.mpx-easystar.de/ Questo sito .. è la bibbia degli ES Fan ! CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
16 dicembre 07, 15:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
Ciao gabri, quando ho comprato l'easy star la prima cosa che ho fatto è stata leggermi la discussione dedicata a questo modello.Anzi ho deciso di prtenderlo dopo aver letto la discussione. Ti consiglio di armarti di santa pazienza e leggere tutte le risposte, garantisco che troverai delle belle soprprese!!!!!! buona lettura |
16 dicembre 07, 20:09 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
no no l'ho letto in un pò giorni
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
Bookmarks |
| |