09 dicembre 07, 12:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| qualcuno ha provato questi servi?
originariamente ho postato nela sezione radicomandi, ma forse torvo più pareri qui, visto che si tratta di un servo specifico per elettrico. la discussione è questa http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=73344
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
09 dicembre 07, 13:32 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Li ho provati, vanno bene, solo che uno dei due poco prima di andare in volo era difettoso, l'ho aperto ed una saldatura era fatta malissimo, si era staccata, poco stagno. Diciamo che è un servo economico ma può andare. Questo è solo il mio parere. |
09 dicembre 07, 16:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
io li ho comprati da jonathan un anno fa e li ho montati sul volt prima e sull'acrovolt poi. I servi funzionano ancora e non si sono sgranati, sono piuttosto precisi ma lenti. Il tutto nonostante i numerosi crash subiti: erano montati su modelli usati per imparare e oggi sono ancora li. Mi associo nel dire che sono molto meglio quelli di UH da 3,5$
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
09 dicembre 07, 18:02 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
09 dicembre 07, 19:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
mi allettava il peso contenuto. se mi dite che son peggio degli hs55 non li prendo, sennò ci faccio un pensierino
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
Bookmarks |
| |