07 dicembre 07, 16:27 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Certo che però la comodità della sintesi di frequenza ...
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
07 dicembre 07, 17:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
dipende molto da dove le monti.. su modelli elettrici te le sconsiglio proprio, al nostro campo molti con eli elettrici sono caduti per colpa di queste riceventi.. sostituendole hanno risolto il problema. io sinceramente da un pò volo con le ACT dai deproncini ai maxi, e devo dire che vanno veramente bene. Sinceramente ero anch'io un pochino scettico all'inizio,ma un amico mi ha fatto provare una ricevente...e ora devo ricredermi. | |
07 dicembre 07, 20:25 | #15 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Solitamenti i problemi arrivano proprio dagli elettrici non tanto per disturbi esterni ma per quelli generati dal complesso motore-regolatore. A questo proposito le riceventi con sistema IPD (Schulze, Multiplex), MPD (Jeti) o Berg (MZK) sono le migliori. Io (che faccio solo elettrico) con Schulze e Jeti non ho mai avuto problemi. Poi non è detto che anche le altre non funzionino,...............è anche questione di cuxo. |
07 dicembre 07, 21:19 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
07 dicembre 07, 21:59 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
le ricevent che sono andato a sostituire erano tutte spcm jr (le multiplex scartate da molto prima).. anzi a chi interessa vendo smc19, smc20ds, rs20ds.. (mai incidentate) | |
08 dicembre 07, 15:56 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io mi trovo benissimo con le riceventi Corona. Sono ottime. Ne ho una da 4 grammi montata su un combat elettrico e mai un'interferenza. Per i modelli a scoppio uso delle riceventi webra da 6 canali.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
08 dicembre 07, 16:22 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |