19 aprile 05, 10:16 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Siccome mi sembra che le ventole non "acchiappino" più di tanto ho pensato di attirarvi qui per un appello, siccome ho aperto una discussione sull F18 het e mi si é filato solo Hannibal (che ventolaro non é) ho pensato ad un appello con tanto di video per richiamare l'attenzione. fino ad ora in italia non c'era molto materiale per i fan elettrici ma adesso la situazione é migliorata parecchio per cui perché non tentare? il filmato si riferisce alla parte finale del collaudo del mio Mig 15 alfa model (come testimoniato dall'atterraggio lungo e relativo salto della strada per non scartavetrare la fuso. Il filmato proviene da electricfly.it ma sono io me lo hanno chiesto. Salutoni a tutti ventilati enon.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
19 aprile 05, 10:48 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | Visto dal vero posso confermare che ha un bel volo, e parzializzando un po' è anche piuttosto realistico
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
19 aprile 05, 11:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
| Ho seguito i tuoi post ma non saprei risponderti dato che non sono un esperto in materia, comunque un bel modello!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
19 aprile 05, 11:59 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Minchia !!!!!!!!!!!! Quasi come il mio Spit
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 aprile 05, 12:00 | #6 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Lor signori mi lusingano , é incredibile cosa riesca a fare la strizza, fa funzionare sia pollici che e lo sfintere comunque c'é da dire che vola divinamente, se solo fosse un pelino più robusto sarebbe meglio, una cosa tragica (che potrebbe essere alla base della distruzione del modello di anfarol se mi legge) é il fatto che le vibrazioni scollano e devastano tutto, e ti assicuro che é tutto straequilibrato ma 42mila giri sono veramente tanti e il loro effetto sul depron é inquietante, ci vorrebbe qualcosa per equilibrare dinamicamente le giranti, qualcuno ha un'idea? Ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
19 aprile 05, 12:12 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
19 aprile 05, 12:18 | #9 (permalink) Top |
User |
provo a spararla grossa...se si mette un cuscinetto a sfere cui mancano alcune sfere sull'albero in modo che tenda a girare con la ventola, queste non dovrebbero andarsi a mettere in modo da bilanciare un po' il sistema asse-ventola? piano con i randelli per favore |
19 aprile 05, 12:23 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bisognerebbe trovare qualche riparatore di motori elettrici che abbia disponibilità di una equilibratrice "non proprio grossa". Oltre a questa individuare un sistema per evitare che eventuali aggiunte di materiale possano saltare via con risultati catastrofici. L'unica cosa potrebbe essere la vernice.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |