|
Visualizza risultati del sondaggio: Valutazione Acromaster come buon 3D | |||
OK | 2 | 66,67% | |
Pure coi suoi limiti, va bene anche per esperti | 1 | 33,33% | |
Va bene solo per imparare, poi ti stufi | 0 | 0% | |
KO | 0 | 0% | |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 dicembre 07, 10:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Consiglio motorizzazione Acromaster
Ciao a tutti, sto per mettere sotto l'albero l'Acromaster. Penso sia un giusto gradino dopo il Turmoil a tavoletta (riesco a non sfasciarlo !) e un oggetto valido per migliorare nell'acrobazia limitando i rischi e passare in seguito a 3D -diciamo- 'più delicati'. Giusto? Jonathan e C consigliano la motorizzazione Hacker A30-16M. Ho già un po' di Kokam 2100 3s che penso proprio vadano bene. La domanda è: Secondo voi è dimensionato giusto ò il caso di pompare di più? Qualcuno ha messo ad es. l'A30-14L che però pesa anche un bel 143gr. contro 104. Con tutti i problemi che derivano.... consumi.... eventuale 4S (quindi bec)...... Grazie per i suggerimenti PS: So che esistono già altre discussioni, ma non riesco a 'tirare le somme'
__________________ Maràna tha |
Bookmarks |
| |