16 dicembre 03, 23:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2003
| S.O.S VOLT SPEED 400
Sto costruendo il volt e avendo già uno speed 400, vorrei montarlo sul modello. Nella parte dedicata ai proggetti c'è già un disegno che spiega come fare, ma sfortunatamente nn riesco a vederlo :cry: (chiedete spiegazioni al mio computer),forse c'è un virus . Per favore qualcuno è tanto gentile da descrivermi le modifiche apportate per lo speed 400 ? GRAZIE.SALUTI A TUTTI. VINAVIL |
17 dicembre 03, 00:14 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Re: S.O.S VOLT SPEED 400 Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
17 dicembre 03, 11:47 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Se vuoi ti mando il progetto in dxf, ma le differenze sono praticamente nulle, anzi si può dire che l'unica differenza è il fatto che la fiancata della fusoliera non è un trapezio rettangolo (Zott) ma isoscele (sp400). Comunque, secondo me va già molto bene col 280, forse un po' meglio col 300, ma il 400 è un po' tanto e sempre secondo me, si accorcia solo la durata delle batterie. Io adesso ce l'ho in configurazione 280 + 4,5:1 + 10x7 APC, mi sembra quasi che va meglio ! Antonio |
18 dicembre 03, 21:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2003
|
Ecco xchè il disegno nn partiva io ho autocad 14 e nn il 2000. :x Riguardo al motore devo per forza usare lo speed 400 xchè il negozio più vicino a casa mia è a meno di 50 km. :? Wildshark ti sarei molto grato se potessi inviarmi il disegno in dxf, tanto per farmi una idea. Ciao a tutti e grazie. 8) |
18 dicembre 03, 21:55 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Ecco qui, dxf versione cad 12
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
19 dicembre 03, 02:26 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Per Barone: ma hai mai realizzato il Volt di Schiera o lo ha fatto qualcuno che conosci? O ancora meglio: hai mai visto volare il progetto di Schiera? Continuo a sentire perplessità sul profilo spesso, anche il Zott stesso me lo ha sconsigliato. Ciao.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
19 dicembre 03, 10:34 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Mai visto volare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |