03 dicembre 07, 12:26 | #11 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
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Scusa ma il tizio del video fa' esattamente quello che vorresti fare tu, o sbaglio, perche' dici che vuoi fare di peggio? Da quel video mi pare che faccia di tutto e di piu'. Forse sbaglio.. vabbe' ciaooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
03 dicembre 07, 12:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
Messaggi: 845
| Citazione:
- il modello che vorrei usare io è ad elica spingente (li preferisco) - oltre al passo vorrei far "brandeggiare" il motore di 45° circa in alto e in basso | |
04 dicembre 07, 09:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
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Spero di poterti aiutare! Fai attenzione che i nostri regolatori per auto non penso possano andare bene e ti spiego subito il perche: 1 la retromarcia non ha mai la stessa spinta della marcia avanti, e quindi non credo riusciresti a far andare indietro l'aereo! 2 I nostri volanti, da quello che so, hanno una differenza la nostra corsa del gas va da -100% a +100%, questo fa si che prima che si innesci la retromarcia l'esc da il comando di freno e solo quando sono trascorsi 4-5 secondi si innesca la retromarcia per questo non credo riusciresti a fare le evoluzioni... Secondo me più che un esc da auto dovresti utilizzare un normalissimo esc da aereo visto che i vostri hanno la possibilità di impostare la marcia in entrmabe le rotazioni, forse impostando una rotazione con un comando e l'altra su un altro comando dovresti riuscire a fare quelle evoluzioni! spero d'esserti stato d'aiuto e d'avere evitato un acquisto inutile. |
04 dicembre 07, 12:42 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
Messaggi: 845
| Citazione:
A presto con il primo prototipo! | |
04 dicembre 07, 21:30 | #15 (permalink) Top |
User |
io ho visto fare quello che dici tu alla fiera del modellismo a verona...model expo italy...l'anno scorso....faceva delle accellerate a tutto motore per poi inchiodare all'improvviso.....mi ricordo che aveva il motore posto +- sulla linea del baricentro, ed aveva la fusoliera a tavoletta con il ''buco'' in cui ruotava l'elica.... non penso di essermi spiegato bene....però...spero che qualcosina lo abbiate capito...credo che avesse il passo variabile..mi ricordo anche che decollava in retromarcia...
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone |
06 dicembre 07, 16:29 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
Messaggi: 526
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un relè due scambi su un canale libero? al bl basta invertire due fili ovviamente facendo i conti con gli assorbimenti (ma se il modello è leggero non dovrebbe essere un problema) e controllandolo con una schedina tipo quelle per fare accendere le luci. Occhio a non iserirlo mentre sei a manetta Certo, l'elica a passo variabile è la cosa giusta. Però come dire..... (a parte la spesa) se inventi una soluzione nuova c'è più gusto!!
__________________ Maràna tha |
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