26 novembre 07, 21:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
| SU-27 con Spinta Vettorabile
Ciao a tutti, un mio collega di volo, Osvaldo, sta sviluppando un nuovo modello di SU-27 in depron da 6, lungo circa 80cm...... motorizzato con un motore brushless dotato di spinta vettorabile. Il modello usa come comandi di volo i "Tailerons", ossia la miscelazione dei piani di coda, e per fare maggiori acrobazie può anche muovere il motore.... Il movimento del motore avviene sull'asse cabra-picchia grazie ad un sistema mobile di fissaggio dello stesso. Un servo da 9g provvede al controllo di tale azionamento ed è miscelato sulla radio assieme al comando cabra-picchia ... Per ora è stato realizzato un prototipo che per cosa è costato regala divertimento a fiumi. Potete apprezzare il volo scaricandovi il video dal nostro sito al seguente link : http://www.gvfalchetto.it/video/su27vettoriale1.zip oppure visitando la galleria video del sito del nostro gruppo : www.gvfalchetto.it Penso che se vi è l'interesse di qualcuno di voi si possa parlare di realizzare alcuni esemplari in quanto siamo ben forniti come attrezzature... E' un modello molto economico, pensate che il prototipo usa un pacco 3celle da 450mah ed un motore da 20g Chi è interessato al modello può contattrci all'indirizzo : webmaster@gvfalchetto.it Saluti a tutti e buona visione!! CIAO!
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
Bookmarks |
| |