24 novembre 07, 14:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
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Quoto completamente Batman, cmq regolatori cosi piccoli per brushless ci sono ma costano sui 80-100 eurozzi e non ho intenzione di spenderli ihihih.... e poi essendo cosi piccole molti usano i motori per piccoli aerei tanto il motore è sempre lo stesso ,pur prendendo caratteristiche adeguate all'auto, il problema sta nel regolatore! Ne ho bisogno di uno con acceleratore e freno proporzionali ma da quello che ho capito quello per aerei non va bene. Ma quello per elicotteri è lo stesso? Non sono aereo modellista ma penso che un freno per rallentare un elicottero sia più necessario percio continua a chiedere a voi se ciò può essere possibile! |
24 novembre 07, 18:56 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi chi vuoi che voglia frenare il rotore?
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27 novembre 07, 13:18 | #14 (permalink) Top | |
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30 novembre 07, 14:17 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
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Assodato che non vanno bene tali regolatori, ho un'altra domanda da fare quale è la differenza tra outrunne e inrunner? so che nei primi ruota la cassa e negli altri ruota l'indotto, ma bloccando la cassa nei primi non deve ruotare l'indotto? cmq come mai non vanno bene per le auto?
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30 novembre 07, 14:33 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se blocchi la cassa ruota l'indotto (se e' libero di ruotare) ma ruotando arrotolerebbe anche i fili che lo alimentano... non ho macchinine ma immagino che probabilmente non vanno bene perchè sono piu soggetti a riempirsi di sporcizia e altro.. e sono sicuramente meno stagni, e una cassa che ruota potrebbe urtare qualcosa (sassi o altro)
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
30 novembre 07, 14:44 | #17 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
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| Citazione:
miiiiiiiii ... non ci poooooosssoooo creeeeedre!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
30 novembre 07, 14:49 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e pure l'edf è micro anche lui
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03 dicembre 07, 13:06 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
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Ragazzi ancora una domanda sugli esc per aerei, molti hanno la possibilità di programmare il freno in tre modalità: soft-mrdium-hard cosa cambia e che effetto comporta questo cambiamento, se ho bene capito il freno non ha la stessa funzione di quello nelle auto ma solo a bloccare la rotazione dell'elica per consintirne la chiusura almeno per gli alianti ma allora a cosa serve poter cambiare questa impostazione? |
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