![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ciao.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() In ogni caso la partita e' tutta da giocare, piu' tardi se fisso il motore posto le foto, ciao.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idProduct=5654 da 2700 giri/v, non costa 5 euri ma quasi.....
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Basterebbero 2850 giri ?http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...idProduct=5353 notare il prezzo. Se ne servono di più ci sarebbe pure questo http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...idProduct=5377 ma è un pò più caro ..... ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho montato il motore, elica SlimCamPro rigorosamente rovesciata...(giusto? ![]()
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() Ultima modifica di maverick4you : 16 giugno 17 alle ore 13:25 | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
|
bello, complimenti! Ho un debole per i tuttala (vedi avatar) e il tuo mi piace proprio. solo una perplessità: invece di fare il piano di quota mobile, non potevi utilizzare le derive come timoni verticali per avere anche l'imbardata? cmq bravo!
__________________ 'gnapossofà ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzi a parte, e' vero avrei potuto usare le derive come timoni ma ho una gran paura che dovro toglierle definitivamente e passare al pilotaggio con elevoni vista l'estrema fragilita'. In ogni caso ormai lo collaudero cosi come ho gia pronti alettoni piu' generosi e pinna timone centrale per una rapida rivisitazione. O.T. Per tutti: Mia moglie ringrazia D I O che ho finito Depron e polistirolo in casa, ha messo l'embargo sull'acquisto di nuove scorte, al limite mi concede una scatola di costruzioni LEGO... almeno non sporco. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
|
rassomiglia molto a questo http://cgi.ebay.it/3-Channel-RC-EP-A...QQcmdZViewItem |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
da catenaccio a piccolo mostro | gigi59 | Motoscafi con Motore Elettrico | 19 | 24 gennaio 07 13:43 |
!!!!!!! Il Mostro Il Mostro !!!!!!! | popipopipopipopi | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 01 aprile 06 13:37 |
Prove a 2 motori + mostro | gmo78 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 4 | 24 gennaio 05 17:28 |
Creato forum motori elettrici | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 1 | 25 novembre 04 12:44 |