14 aprile 05, 19:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
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Doveva comperare un set di gomme per una 1:10 a scoppio e visto che non c' erano, é venuto a casa con l' easy star. e adesso vuole sapere da me <_< se: conviene cambiare il motore se si, quale (marca e modello) regolatore (come sopra) pacchi (come sopra) con quel poco che so di volo elettrico, non riesco a dirgli niente di valido. Datemi una mano, please. Di primo acchito, lascerei perdere brushless (, e poi é sufficiente che duri 3/4 ore)e lipo ( e carica), ma magari mi sbaglio...
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
14 aprile 05, 19:25 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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A meno che non abbia perso qualcosa, sull' easystar non c' è NIENTE da cambiare, casomai ti prendi un pacco di batterie con più autonomia, o una cella in più, o entrambe, fai prendere + aria al motore, e basta. Se vuoi fai la famosa modifica al direzionale per allungarlo un poco. Non dico neanche di cambiare elica, la Gunther va benissimo, al massimo metti la Gunther Nera da 6 pollici, se non tocca la fuso. |
14 aprile 05, 20:25 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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Per radio e servi dovrai mettere del tuo. Ah, ci vuole il regolatore adatto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 aprile 05, 21:22 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
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14 aprile 05, 22:33 | #8 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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Come regolatore vai sul tranquillo, dai 15A ai 20A. L' elica penso sia già compresa e dovrebbe essere una Gunther bianca. Ottima, lascia quella. Il regolatore deve essere collegato al motore con i poli invertiti in modo da girare contrario e l'elica deve essere montata rovescia ( questo se il motore non è un L, ovvero con rotazione sinistrorsa, ma l'elica devi comunque girarla). Se vai sul sito www. boungimania. com (o net ?) trovi un sacco di indicazioni per il montaggio, anche come potenziarlo, ma direi di lasciare stare.
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14 aprile 05, 23:03 | #10 (permalink) Top | |
Guest
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<_< ma se vuoi diventare uno "zanzariere" anche te, abbi almeno il coraggio di ammetterlo!!! | |
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