12 novembre 07, 19:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
Figo! come vola con due Speed 400? meglio prima o dopo la cura?
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
12 novembre 07, 19:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
|
Grazie! Purtroppo prima della cura non l'ho provato Su questo: La pinna l'ho rialzata un po' con una giunta e irrigidita come da foto Su consigli trovati in rete avevo prima disassato il motore anteriore a dx. Disastro, volava tutto storto. Motori in linea va benissimo Poi ho provato con 2 celle. Andava ma per prendere quota piangeva Ho messo 3 celle da 1000 (originali cinesi doc) con gas tagliato al 75% ed è tutt'altra cosa. Magari al prossimo giro proverò coi 7,2 senza tagliare il gas In sintesi: - Piuttosto veloce, non dico una scheggia, ma si difende. Anche in planata, visto il peso maggiorato. Un po' ballerino ma gestibile. L'impressione è che abbia poco spunto ma buona velocità. Come partire in seconda - Problemi di cabrate indesiderate quando dai motore. Non saprei come risolverli visto che un motore è dietro e l'altro davanti al cg. E cosa strana sembra che non lo faccia sempre - Volo rovescio: ottimo - Candela: da scordare. Un po' per peso e potenza, ma molto penso faccia il motore in pinna Looping: accettabili Tonneau: buoni, serve giusto un po' di picchia, ma poca roba |
12 novembre 07, 20:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
|
Eh sì, lo scasso. Hai sicuramente ragione Ho già delle 3s 'buone' ma da 2100. Temo che diventi un mattone. E se diventa picchiato la lipo non posso tirarla tanto indietro per via del motore anteriore Proverò se riesco ad usarle Magari mettendole sotto, ma poi mi arruolano nell'UCAS Mi seccherebbe di andarne a comprare di intermedie, tipo 1700, visto anche che lo spirito era quello di fare un modello economico 'poca spesa tanta resa' |
Bookmarks |
| |