01 aprile 09, 18:07 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il tuo msg. è un po vecchiotto però vorrei sapere da te e da tutti i possessori del "Parabolic" se la motorizzazione che monta è abbastanza potente? l'ho ordinato oggi stesso e tra circa 10 gg. mi dovrebbe arrivare ! L'ho acquistato principalmente per riprese aeree e FPV quindi il peso da farli trasportare è sui 300/350 gr. pensi possa sopportarlo la motorizzazione originale ?!? Grazia a tutti quelli che interverranno !
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma | |
02 aprile 09, 14:02 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
La motorizzazione originale è onestissima, ma pure la mio con 300 gr. in più ne risentirebbe. Ma non era meglio un EG o un Elektro Junior per un lavoro del genere, vista la superficie alare ed i profili??? A meno che tu non voglia fare il velocista, mi sembra una scelta non logica utilizzare un Parabolic. Guarda, io addirittura penserei a un Cularis.... | |
05 aprile 09, 01:02 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie per la risposta! il fatto è che non conosco molto gli alianti e leggendo qua e la mi è sembrato di capire che la "Robbe" sia leggermente superiore (in rapporto qualità e prezzo ARF) di altre marche, inoltre le dimensioni non sono cosi generose come altri alianti, non frequento campi volo per motivi di tempo e ho pensato, probabilmente sbagliando, che più piccolo significasse anche meno impegnativo. Non avendo visto nessun aliante dal vero ma solo in catalogo dal mio negoziante non sono riuscito a vedere grosse differenze nei profili anche questo sicuramente dipende dal fatto che non ho alcuna epserienza! Ma è così rapido questo parabolic?
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma Ultima modifica di TheStar123 : 05 aprile 09 alle ore 01:11 | |
05 settembre 13, 15:40 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, gentilmente qualcuno può dirmi che colla posso usare per incollare i vari componenti...? Grazie
__________________ TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic iCharger 106B+ |
Bookmarks |
| |