![]() |
Ciao Ciao Minimag!! - prossimo modello?? ebbene si... il mio minimag mi ha lasciato... il vento se l'è portato via ieri pomeriggio e non son piu riuscito ad andarlo a recuperare (finito in fondo a una scaprata che ancora un po ci rimanevo pure io!!:shutup: ) ora quindi passiamo alla farse successiva: con cosa lo sostituisco? in prima battuta avrei pensato al fratello maggiore Magister o anche al Gemini. So che sono 2 aerei abbastanza diversi ma spero mi riuscirete a consigliare tenendo presente che son ancora alle prime armi e che cmq cerco un aero che senta un po meno l'interferenza del vento, ma che cmq si ossa sempre fare decollare anche a mano. Si accettano anche consigli su altri modelli. Prego siorri e siorre sono tutto orecchi! :D:rolleyes: |
Povero mini......:( :( :( mi dispiace....è un bel modello..lo ho anche io.......dai...su... diteci che modelli vanno bene post-minimag... |
Citazione:
Ciao Aquila, puoi andare da Zmodel e puoi fartelo assemblare, te la cavi con: 78 E Trainer arf 40 (è lo stesso modello di jonathan) 96 E Motore Supertigre 45 abc 44 E 4 servi Hitech In campo di volo siamo in 2 con lo stesso aereo ed favoloso. :D |
[QUOTE=panterone]Passaggio al Trainer a scoppio bellissimo, un'altra dimensione Ciao Aquila, puoi andare da Zmodel e puoi fartelo assemblare, te la cavi con: 78 E Trainer arf 40 (è lo stesso modello di jonathan) 96 E Motore Supertigre 45 abc 44 E 4 servi Hitech Come modelli sono buoni, forse meno resistenti dell'elapor, ma vanno bene. Volendo potete farli anche elettrici, ciao. |
grazie a tutti ma io almeno per questo giro vorrei rimanere sul polistirolo elettrico. per passare allo scoppio ho ancora tempo....:fiu: |
non devi volare senza di me......vedi cosa ti succede senza un buon maestro!?!?!?!??!' :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Allora prendi il Magister , con un brushless economico ma dalle ottime prestazioni, batterie però di ottima qualità e divertiti... L'unica cosa ... forse è grandicello per lanciarlo a mano solo, deve farlo qualche tuo amico, o devi prenderci la mano o meglio il braccio:D |
il gemini l'ho visto volare e lanciare a mano, se il magister non riesci a tirarlo a mano qui a Genova sono preclusi tanti posti per volare. A livello di resistenza, qual'è quello che regge di piu'? Pronto al volo quanto euri ci vorranno per entrambi?? |
bhon ho deciso. prendo il magister! ora mi serve sapere che motore , batterie e servi prendere. possi rimettere gli hitec 55 oppure ci vuole qualcosa di piu potente? motore BL quale? e che regolatore? sul telecomando ci sto gia lavorando sopra....B) |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002