12 novembre 07, 22:38 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2005
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per precisazione, ho attaccato le batterie direttamente ai 2 motori, ed ho cronometrato: durano 3,5 minuti a manetta cumunque è effettivamente poco Citazione:
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13 novembre 07, 09:51 | #52 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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| Citazione:
é poco perché la resistenza interna che hanno é enorme e col voltaggio basso é diminuito il consumo. Son durate 3 minuti e mezzo solo perché vai in diretta e non c'é il regolatore che stacca, ma sicuramente le hai strapazzate, e saranno state molto calde. Vanno assolutamente cambiate se vuoi avere una possibilità, quelle li son buone per la radio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 novembre 07, 22:17 | #56 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
E poi perché complicarsi la vita? per qualche euro.........
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17 novembre 07, 00:16 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2005
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ok, mi hai convinto, non rischio ..e poi, a pensarci bene, è proprio per qualche euro che mi trovo incasinato con questo aereo! Citazione:
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17 novembre 07, 11:47 | #58 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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| Citazione:
risparmiara và bene, ma sempre cum grano salis.
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17 novembre 07, 21:27 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2005
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scusami ma ho 2 quesiti da porti, sperando che non ti mettano in crisi: 1) su di un aereo di un amico ho montato un motore che andava benissimo ma appena ho montato l'elica, quando ho messo al massimo la velocità, il motore andava in protezione. Abbiamo smontato e rimontato l'elica perchè non credevamo possibile una cosa del genere, eppure è così. C'è una spiegazione a questo? 2) E poi, abbiamo cambiato la batteria li-po "11,1v 1300 a 20 c" con un'altra uguale ma 15 c" e anche con l'elica il motore va bene senza andare in protezione. Anche qui c'è una spiegazione, per te? Citazione:
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18 novembre 07, 11:07 | #60 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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| Citazione:
Il regolatore generalmente và in protezione per il basso voltaggio,quindi o le batterie non ce la fanno, o il motore assorbe troppo, oppure entrambe le cose. Le batterie, anche se sono 20 c, non sono infinite, e comunque potrebbero presentare un difetto su una cella. Comunque sia, se non ci specifichi con quali materiali hai il difetto é difficile darti indicazioni precise, magari se indichi la marca ed il tipo di compeneti riusciamo ad essere più precisi.
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