![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006 Residenza: Palermo
| Regolatore o ricevente rotta?
Quanche tempo fa il mio mini super sportster ha avuto un brutto cedimento strutturale in volo e si è schiantato in vite contro il cemento. Poco da recuperare... Ho montato il regolatore e la ricevente incidentati con un motore campanellino semiscassato, tanto per fare la prova. Il regolatore di giri e la ricevente sembrano funzionare, ma sorge un problema di interferenze. La ricevente è una hitech come questa ![]() il regolatore è un regolatore che danno in combo con un motore, questo ![]() Anche se è un regolatore economico mi sono trovato bene, è completamente programmabile, molto progressivo, e pieno di funzioni interessanti. Il problema è questo: quando accelero oltre un certo punto tutti i servi cominciano ad impazzire come se ci fosse una forte interferenza, e se cerco di abbassare la manetta il motore non si ferma, ma continua a girare. Secondo voi è il motore che ha quanche problema, il regolatore oppure la ricevente? Grazie mille Adriano |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Non penso che il problema sia derivante dal regolatore. Prova ocn un'altra ricevente se ne hai la possibilità
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
antenna ricevente rotta: cosa fare?! | lanalora | Elimodellismo Principianti | 8 | 11 giugno 07 14:22 |
Ricevente easy copter rotta | I.E.N.A | Elimodellismo Principianti | 10 | 21 ottobre 06 10:40 |
Kyosho Spree Es -ricevente Rotta | Devisbabbo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 12 agosto 06 12:12 |
SERVI..REGOLATORE..RICEVENTE | kitaro | Aeromodellismo Principianti | 10 | 04 agosto 05 18:36 |
Ricevente rotta? | Rata | Aeromodellismo | 4 | 03 giugno 05 14:49 |