30 ottobre 07, 14:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006 Residenza: Palermo
| Yak 54 Ep Rcs
Ciao a tutti, dopo un incredibile schianto con il mini super sportster mi sto adoperando per comprare un nuovo giocattolo, e mi ero orientato su questo: http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=RCPL0014 Ma la Safalero è troppo avare di informazioni! Prima di tutto mi piacerebbe sapere, se qualcuno lo ha visto, come vola. Poi ho bisogno di sapere quanti servi monta! Sulla descrizione viene consigliata una radio 5ch, ma perchè? Monta forse un servo per ogni alettone? Io ho una radio 4ch, eventualmente non esiste qualche aggeggino che possa sdoppiare il segnale ed occuparsi della questione? Poi com'è il carrello? ha il ruotino dietro o lo danno con un pezzo di compensato incollato alla meno peggio? Infine ho bisogno di consigli riguardo motore e regolatore da prendere. Vorrei risparmiare quanto possibile, e mi piacerebbe avere indicata qualche marca di buona qualità che non costi eccessivamente. Poi quanti giri per volt e che elica? Ultima cosa. Come scelgo il motore se non conosco come è fatto il castello motore? Grazie mille a chi risponderà! |
Bookmarks |
| |