28 ottobre 07, 20:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
anche perche' non puoi fare altro che provare..... Pero' se fossi in te visto che hai un a buona radio , invece di comprare tante riceventi cinesi, ne comprerei una buona ed in pcm....... Fai solo una volta la spesa e ne risparmi in modelli e grattacapi ciao giagi | |
28 ottobre 07, 20:55 | #12 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
28 ottobre 07, 21:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
28 ottobre 07, 22:32 | #14 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
28 ottobre 07, 23:04 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se queste cose han problemi perchè vieni a chiedere a noi invece di chiedere a chi te le ha vendute? Si tratta di elettroniche di scarto, sottoproduzioni dal nome ignoto (figuriamoci se sia dato sapere cosa c'è dentro) Robbè Troppe cineserie, troppe cose dal funzionamento dubbio. Spendere un pò di più prima per non spendere due volte.. mio nonno me lo diceva sempre.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 ottobre 07, 23:20 | #16 (permalink) Top |
User |
Molti prodotti "cinesi" (servi, regolatori, motori) sono paragonabili a quelli di marca, ovviamente senza aspettarsi stessa efficienza, durata, prestazioni o affidabilità, ma siamo vicini. (ovviamente dipende da che "prestazioni" si cercano... spendere 100 per motorizzare un modell da 50 non ha senso.. spenderne 30.. si...) In ogni caso sui componenti "critici" come una ricevente, consiglio di non risparmiare. Meglio pagare 20 in più che buttare 100 di modello frantumato a terra Comunque quella ricevente messa sotto i tiranti e vicino ai servi, non mi piace.... a me alcune riceventi economiche che avevo tempo fa impazzivano vicino ai servi, e non aveveno problemi vicino al regolatore
__________________ Io sono il mod brutto. |
28 ottobre 07, 23:22 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
il discorso ipd secondo me e' quello che da' frutti migliori.... il pcm se perde la sincronia con la trasmittente ci mette qualche secondo a riprenderla, e di solito in quel lasso di tempo il modello e' gia' andato. ho provato per un certo tempo una ricevente non di marca con dsp ed andava strabene, solo che ad un certo punto e' morta.... improvvisamente. ma con quella tecnologia si volava veramente bene.... quindi direi che a prescindere dalla marca, sicuramente riprenderei una di quelle ipd o dsp o simili.... anche da noi i disturbi si contano a vagonate. per quanto riguarda la rx del link, io l'ho marcata zebra, ma e' la stessa. penso che vada benesolo per parkflyer, oltre i 20 mt di distanza non va piu' bene e al campo becca una marea di disturbi.... quindi questa la sconsiglio a tutti.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
30 ottobre 07, 21:19 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
30 ottobre 07, 21:25 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS: se c'è un posto che mi ha dato meno probelmi di tutti come posizionamento della ricevente è proprio dietro ai servi e sotto ai tiranti basta far uscire l'antenna prima possibile
Bookmarks |
| |