24 ottobre 07, 13:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2007 Residenza: RIMINI
| Cercasi Paramotore
Vorrei realizzare un paramotore elettrico ma non sono ancora riuscito a trovare un progetto decente da scaricare. Su Youtube ho visto volare il "paracopter", non mi sembra difficile da realizzare ma vorrei partire con il piede giusto per non perdere tempo. Su ebay lo vendono a circa 60 ma, anche se mi costerà sicuramente di più, vorrei realizzarlo. Fatevi avanti con le vostre esperienze e segnalatemi siti utili. Ciao |
25 ottobre 07, 01:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Il volo è perfetto solo in caso di mancanza di vento.Riesci a volarci tranquillo tranquillo con un filo di motore. Già con una leggera brezza il carrello diventa abbastanza altalenante. In caso di vento più sostenuto riesci quasi a fermarlo in volo con il motore al max e l'ala a massima incidenza. Il problema è che poi diventa molto veloce quando viri e rimetterlo contro vento non è semplicissimo. Comunque vola e si discosta di molto dai classici modelli che siamo abituati a vedere nei campi di volo quindi attirerà sicuramente l'attenzione di tutti. Non saprei che dirti. Io lo darei via non per la grande cifra ( ) che ricaverei ma per il semplice motivo che è appeso da più di un anno ad un attaccapanni. Riguardo ad altri progetti o modelli so che esiste qualcosa di più raffinato con vela in materiale identico a quello delle vele dei para veri ma costava oltre 300 euro ed il metodo di pilotaggio era lo stesso. Non so se vale la pena... Spero di esserti stato d'aiuto.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
25 ottobre 07, 02:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Error. Remove please
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
Bookmarks |
| |