09 aprile 05, 20:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005
|
Salve a tutti! volevo sapere se costruire un modello tipo il 3dx con spessore doppio (6 + 6 = 12mm) sulla fusoliera è una brutta idea... Cosa ne risentirebbe il modello? l'idea mi è venuta a seguito delle continue rotture in caso di caduta...la cosa strana è che le ali rimangono sempre intatte(per via del tubo in carbonio) ma la fusoliera si spacca a metà, ed è praticamente inutile (riattacare con la colla, meglio ricostruirla) |
09 aprile 05, 20:15 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Proverei ad incollare delle fiancatine di compensato da 0,6 a cavallo della linea di frattura. E' sempre lo stesso punto?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
09 aprile 05, 20:26 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Consiglio il metodo DoC Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
09 aprile 05, 22:58 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao ma non ci metti il tubetto di carbonio anche li ?? sul mio parte dal motore e arriva fino alla coda, il depron si torce, ma la fuso non si spezza, il mio amico Mau, l'ha modificato con in fianchetti in balsa, anche se fina 1mm, è diventato moooolto robusto, poi lui ha spennellato la balsa con acqua e vinavil.... nella foto si vede il mio 3DX col tubetto di carbonio e quello di Mau con il carbonio e la balsa, gli ho fatto un circoletto giallo..... Ciaooooo Ultima modifica di il_Zott : 26 giugno 06 alle ore 18:40 |
10 aprile 05, 15:05 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |