24 ottobre 07, 11:01 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
il mio primo trainer-semi-autocostruito-ex-scoppietto-elettrificato pesava sul kilozzo e mezzo e svolazzava allegramente con uno speed 600 race, 8 celle e 8x4 in diretta... Che viziati che siete diventati Edit: e decollava pure da terra con terreno liscio
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
24 ottobre 07, 11:33 | #13 (permalink) Top |
UserPlus | Mi sa che non l'hai mai visto sandrò. Era uno skioppetto .25 che mi aveva regalato un amico, tanto tempo fa. Dopo il super miss sono passato a quello previa decisa rivisitazione del modello e notevole alleggerita. Ci volavo quando andavo al vecchio campo del barone, mi sa che ad Ali Campestri non l'ho mai portato. Considera che il modellozzo aveva i suoi limiti... le ali centinate, rimaste in uno scantinato probabilmente per una decina d'anni, si erano un po' svergolate e per mandarlo dritto avoja a trim.. AA: 125cm Peso: 1,6kg Motore: speed 600 race 8,4v Elica: APC-E 8x4 in diretta Pacco: 8 Sanyo RC2000 o 8 Sanyo RC3300 (dei veri mattoni!) Colorazione: rifatta in oracover blu e rosso trasparenti.. teribbile! Punto debole: gamba anteriore del carrello, ficcata in un pezzo di compensato sotto il castello ma con scarso successo.. Ok, fine OT. @ iraciddu A mio parere il motore ci starebbe pure, il problema è il pacco che lo vedo sottodimensionato.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
24 ottobre 07, 15:39 | #15 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
24 ottobre 07, 15:45 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
3s2p da 2100 a cella? O significa 2s2p? o 2s? o 2p?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
24 ottobre 07, 16:00 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
una 10x7 a 2s la tira pure il mio cyclon micro da 25 grammi.... | |
24 ottobre 07, 16:03 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
24 ottobre 07, 20:08 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il motore è un hype non ricordo quale, mi ricordo solo che stava sui 1200Kv e costava 35 euro 6 mesi fa mi sa che sto dando indicazioni troppo scarne, chiedo umilmente scusa l'unica sarà provare e darvi i risultati anche se oggi è arrivata della roba che aspettavo, percui mi tocca dedicarmi ad altro
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
Bookmarks |
| |