21 novembre 07, 00:36 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
x domani ok basta che porti il watt meter hehe sono in astinenza di volooooooooooooooooooooooooooo Non li aveva Mugneto.....almeno ho capito così!!! Filippo li hai????????od ho capito male?? ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
21 novembre 07, 00:47 | #84 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
21 novembre 07, 00:49 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
però mi sembrava fosse uno scarto minimo tipo 5 ...cosi invece chissà quando li avrete per mugneto: mi ha parlato di te maurizio di bologna quando avete fatto il day del barone rosso e ha detto che sei un grande
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
21 novembre 07, 00:52 | #86 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Stagli alla larga è un busone !!!!! Grande sì... testa i quarzo !!!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
22 novembre 07, 11:33 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Alla fine non ho capito chi lo prende. Rc250 o Kitaro? Io devo fare un'ordine da jonathan, lo prendo li e pace? Giulio p.S. ... non è vero che arrivo sempre in ritardo... e nemmeno che vinco sempre tutto... ecco! ce l'hanno tutti con me! CATTIVI CATTIVI!!!
__________________ Il Silenzioso |
22 novembre 07, 15:47 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vi ho mandato a tutti un MP attendo conferme e pagamenti fatemi sapere ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |