Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 07, 20:53   #101 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
grazie red per darmi una mano....altrimenti tra lavoro in ditta, a casa, donna e cane nn capisco piu nulla.....
quanti siamo siamo....
allora dicano chi ci sta e si ordinano....ma da jonathan quanto costano + spedizione??

Ragazzi no problem per chi si è ritirato....errore mio che pensavo fossero disponibili tutti e subito 8a quanto diceva il tipo in europa!!!)

no problem....mica vi banno!!!!!
allora quanti siamo rimasti????????????
Kitaro anzitutto grazie per averci coinvolto e per aver tentato.
Non so a quanto ammontano le spese di spedizione di jonathan (io ho un point a 15 minuti di macchina) ma in ogni caso se consideri la garanzia, la certezza di non aver sorprese forse il gioco non vale la candela!
Non mi sono tirato indietro prima perchè non volevo fare il guastafeste ma venendo meno gli altri e dovendo cominciare tutto da capo...

Nessuno mi dice cosa pensa della pinza?
Che è più cara lo so ma secondo voi vale la pena?
Redfox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 20:59   #102 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Frank48
Miiiiiiii!!!!!! quanto poco ci vuole ad essere fraintesi!!!!!

Non era assolutamente mia intenzione voler dire quello che tu hai probabilmente pensato.
Ho solo utilizzato un modo di dire per esprimere, nonostante tutti i dubbi da me espressi nel mio post, che sarei stato comunque disponibile al rischio se la mia partecipazione fosse stata determinante per il numero minimo (forse era meglio dirlo così).
Oppure avrei potuto mettere qualche faccina per far capire che era una facezia, ma non mi funzionavano come non hanno funzionato gli a capo (infatti quel post è in formato blocco unico).

Attendiamo notizie da Kitaro....

Redfox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 23:22   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbronzolo

Data registr.: 28-12-2005
Exclamation

Allora fammi capire la spedizione è indipendente dal numero dei partecipanti? Il prezzo di 35 € comprende anche le successive ripedizioni ai vari partecipanti oppure ci devono essere degli extra per questo? L'oggetto in esame è sempre lo stesso a cui hai fatto riferimento sin dall'inizio(quello della foto)? I tempi di spedizione che avevi detto essere in tre giorni lavorativi ti sono stati confermati?? Scusa ma cerco solo di capire bene dal momento che la cosa è andata avanti per molto e tutto il discorso è molto frammentato.... cerco solo di farci un pò di chiarezza...
(Inoltre mi preme che la spedizione venga effettuata in tempi brevi... vorrei evitare di aspettare mesi )
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 18:42   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di cuborosso

Data registr.: 22-08-2006
Per la pinza:
Penso che sia da una parte meglio perchè riesci ad utilizzarla senza dover smontare nulla, dall'altra devi usarla solo con modello a terra e smontato, e devi essere sicuro che i fili della batteria siano abbastamza lunghi da poterli tirare fuori da una fusoliera piccolina.

Il vantaggio del Watt meter è che lo puoi mettere anche ad un modello in volo e lui ti memorizza i dati DURANTE tutto il volo. Quello che comunica col pc può poi scaricarti un intero grafico.

Giulio
Vecchio 25 novembre 07, 01:05   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da cuborosso
Per la pinza:
Penso che sia da una parte meglio perchè riesci ad utilizzarla senza dover smontare nulla, dall'altra devi usarla solo con modello a terra e smontato, e devi essere sicuro che i fili della batteria siano abbastamza lunghi da poterli tirare fuori da una fusoliera piccolina.

Il vantaggio del Watt meter è che lo puoi mettere anche ad un modello in volo e lui ti memorizza i dati DURANTE tutto il volo. Quello che comunica col pc può poi scaricarti un intero grafico.

Giulio
Il watt meter non registra proprio nulla,ha la stessa indentica funzione della pinza solo che calcola anche i watt e i V.
Quelli che fanno i grafici e che registrano sono il mini logger della eagle tree,dpr 50-100-150 e qualche altro
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 15:30   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Talking Watt Al Via!!!!!!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Frank48
X KitaroMa da dove arrivano sti aggeggi?Credevo dall'Italia o dall'UE; se arrivano dagli USA, con i casini che sta facendo la dogana ultimamente, te li consegnano (se va bene) a fine gennaio.Magari con il 20% di IVA ed altri balzelli andiamo a spendere quasi come andare a comprarli in Italia.Jonathan li ha disponibili a 39,90, se consideri i 30€ + 6€ di IVA fanno 36€ ai quali aggiungi altri € per balzelli strani sulla spedizione e vedrai che il margine di convenienza si riduce drasticamente.Non so se vale la pena per risparmiare una decina di € correre tutti i rischi connessi ad un acquisto in USA.Comunque il P.Pay l'ho già compilato, (chi non rischia in compagnia o è un ladro o è una spia!!!) fammi sapere.
allora sti aggeggini sono in Europa!!!!!!
stasera devo ordinarli altrimenti si finisce troooppo alle lunghe!!!!!

chi c'è c'è!!

fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!
35€ spedito a voi!!!!!!!!!!!
Vecchio 27 novembre 07, 11:33   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbronzolo

Allora hai fatto l'ordinazione ???....... ( o mi sa che è scappato con i soldi<_< )
Vecchio 27 novembre 07, 12:01   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Talking

o mi sa che è scappato con i soldi

se...sai quanto lontano ci vado con tt quella grana

attendo FRANK che dovrebbe caricarmi stamani
e stasera ordino

poi siamo rimasti in 3

a prest ocon le news

intanto mandatemi in privato i vostri indirizzi!!!!!!!
ciao

Ultima modifica di kitaro : 27 novembre 07 alle ore 12:05
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 07, 12:04   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbronzolo

Hai letto il mio messaggio privato??? novità?
Rispondi

Bookmarks