23 novembre 07, 20:53 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Non so a quanto ammontano le spese di spedizione di jonathan (io ho un point a 15 minuti di macchina) ma in ogni caso se consideri la garanzia, la certezza di non aver sorprese forse il gioco non vale la candela! Non mi sono tirato indietro prima perchè non volevo fare il guastafeste ma venendo meno gli altri e dovendo cominciare tutto da capo... Nessuno mi dice cosa pensa della pinza? Che è più cara lo so ma secondo voi vale la pena? | |
23 novembre 07, 20:59 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
23 novembre 07, 23:22 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Allora fammi capire la spedizione è indipendente dal numero dei partecipanti? Il prezzo di 35 comprende anche le successive ripedizioni ai vari partecipanti oppure ci devono essere degli extra per questo? L'oggetto in esame è sempre lo stesso a cui hai fatto riferimento sin dall'inizio(quello della foto)? I tempi di spedizione che avevi detto essere in tre giorni lavorativi ti sono stati confermati?? Scusa ma cerco solo di capire bene dal momento che la cosa è andata avanti per molto e tutto il discorso è molto frammentato.... cerco solo di farci un pò di chiarezza... (Inoltre mi preme che la spedizione venga effettuata in tempi brevi... vorrei evitare di aspettare mesi ) |
24 novembre 07, 18:42 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Per la pinza: Penso che sia da una parte meglio perchè riesci ad utilizzarla senza dover smontare nulla, dall'altra devi usarla solo con modello a terra e smontato, e devi essere sicuro che i fili della batteria siano abbastamza lunghi da poterli tirare fuori da una fusoliera piccolina. Il vantaggio del Watt meter è che lo puoi mettere anche ad un modello in volo e lui ti memorizza i dati DURANTE tutto il volo. Quello che comunica col pc può poi scaricarti un intero grafico. Giulio
__________________ Il Silenzioso |
25 novembre 07, 01:05 | #105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quelli che fanno i grafici e che registrano sono il mini logger della eagle tree,dpr 50-100-150 e qualche altro | |
26 novembre 07, 15:30 | #107 (permalink) Top | |
User | Watt Al Via!!!!!!!!!!!! Citazione:
stasera devo ordinarli altrimenti si finisce troooppo alle lunghe!!!!! chi c'è c'è!! fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!! 35 spedito a voi!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
27 novembre 07, 12:01 | #109 (permalink) Top |
User |
o mi sa che è scappato con i soldi se...sai quanto lontano ci vado con tt quella grana attendo FRANK che dovrebbe caricarmi stamani e stasera ordino poi siamo rimasti in 3 a prest ocon le news intanto mandatemi in privato i vostri indirizzi!!!!!!! ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 27 novembre 07 alle ore 12:05 |
Bookmarks |
| |