08 aprile 05, 18:10 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Il 3DX è in dirittura d'arrivo; mi sorge un dubbio: le celle che andrebbero messe a fianco della "fusoliera" a tavoletta sbilanciano non poco il modello; si trimma un po' o bisogna controbilanciare il peso delle celle? Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
08 aprile 05, 18:16 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
08 aprile 05, 18:20 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 aprile 05, 18:33 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
e quindi si bilanciano. ciao
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
08 aprile 05, 18:35 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 aprile 05, 20:19 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io le ho sistemate sotto l'ala al centro, tagliando la fusoliera. A parte l'ala rimovibile, guarda nella galleria o cerca il post 'Il mio 3DX' per vedere le foto.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
08 aprile 05, 20:30 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@Piero: non vorrei fare altri scassi, mi ricordo il tuo modello. Già che ci sono: come le fissate le batterie e gli altri componenti?
08 aprile 05, 20:47 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Le batterie con velcro ed elastici, tutto il resto ad incasso e/o nastro.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 aprile 05, 20:51 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nun me piace mica lasciare tutti i componenti esposti agli urti, soprattutto le lipo.
Bookmarks |
| |