09 aprile 05, 05:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Non vul mica dire che i componenti cosi montati risentano maggiormente che quelli inscatolati in fusoliera.... quando picchi , non ci sono santi! Per le lipo npn preoccuparti piu di tanto, con il velcro va bene a patto di "agganciarlo" con cura... altrimenti fai la fine di qualcuno.... che in uscita da un lup se le e' perse per strada.... ma il 3DX ha planato per i fatti suoi e senza danni. Ciao |
09 aprile 05, 11:05 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cercherò un'alternativa con elastici, ho il velcro della Graupner che è fin troppo tenace ma mi spiace incollare roba sui componenti. Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 aprile 05, 11:15 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
doc, in un vassoio portabistecche cambia nulla se metti le celle da una parte o dall' latra, garantito...poi ho fatto anche qualche prova cambiano il baricentro....l'unica cosa che cambiava è che mi riusciva più o meno facile l'hovering....ricorda che i vassoi ad ala piatta non volano quasi nulla per portanza (non so se mi spiego)... Byez! |
09 aprile 05, 12:10 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
09 aprile 05, 20:33 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
10 aprile 05, 19:10 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
10 aprile 05, 19:53 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Se non ti va di incollare o nastrare sui componenti puoi usare la tecnica della guaina termorestringente, ci infili l'oggetto a poi fai quello che vuoi... per le lipo non so se vada bene, considerando che crea un discreto stres durante il "ritiro". Ciao |
11 aprile 05, 11:37 | #20 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
E' vero, la portanza non è tutto, ma la trazione da sola non basta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |