16 ottobre 07, 01:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: TORINO
| sono nuovo e...non vorrei fare una cazzata
Ciao a tutti, colgo l'occasione x presentarmi a voi (vi seguo silenziosamente da parecchio), sono un misero principiante che ha bisogno di una mano e un consiglio... =P vengo al dunque: ho un edge540 elettrico di AA 98 cm che mi pesa senza motore 800gr avendo fuso il precedente motore e annesso regolatore (non chiedetemi come ho fatto ma è così) sono arrivato alla decisione di rimotorizzare completamente l'aereo: da neofia girovagando x shop online ho visto questo motore Hacker - 10 A30-12L pensavo di accoppiarlo a un Jeti - ADVANCE 40-3P Plus e a un elica che non ho idea quale sia la migliore (voi che dite?) l'accoppiata può funzionare????, io uso un pacco lipo 11,1 da 1800 (ne ho 2 in realtà)... spesso, timidamente e sempre silenziosamente, visito nei weekend il campo a Crivelle vicino a Buttigliera d'Asti (io sono di Pecetto To), (con un amico volo spesso sugli ulm a Cravetta lì vicino)... qualcuno è della zona??? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che spero mi darete... Saluti di Buona Notte vista la tarda ora... Dido =P |
16 ottobre 07, 11:51 | #2 (permalink) Top |
User |
intanto benvenuto!!!! un principiante che pilota un edge???
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 16 ottobre 07 alle ore 11:57 |
16 ottobre 07, 12:02 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Sara' un EDGE TRAINER!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 08 febbraio 08 alle ore 09:40 |
16 ottobre 07, 12:07 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione: