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Vecchio 06 aprile 05, 11:25   #11 (permalink)  Top
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anche io ho il 30 evo ma non ho mai avuto problemi...
ciao!
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Vecchio 06 aprile 05, 11:38   #12 (permalink)  Top
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Originally posted by matteo27@06 aprile 2005, 09:25
anche io ho il 30 evo ma non ho mai avuto problemi...
ciao!

Saro' sfigato!
bribs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 05, 12:42   #13 (permalink)  Top
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Vecchio 06 aprile 05, 13:29   #14 (permalink)  Top
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Strano però tutti questi problemi con gli EVO.
Si ho sentito che il Signore in questione è molto disponibile a prove e sostituzioni, ciò nonostante sarebbe opportuno che intervenisse sia con controlli più adeguati ed operativi sia sul progetto.
Se li costruisce effettivamente lui dovrebbe trovare qualcuno disposto a dargli una mano con le prove operative, e se invece li importa spingere con il suo fornitore.
Quando per un periodo mi sono occupato di controllo e collaudo apparecchiature, facevo sottoporre il prodotto a prove di vita e di stress operativo finché non decidevano a schiattare.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 05, 12:31   #15 (permalink)  Top
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Originally posted by fai4602@06 aprile 2005, 08:09
Se non l'hai già già fatto, prova ad intrecciare i cavi che dal regolatore portano al motore ed alla batteria.
Precisamente cosa si intende per intrecciare i fili?
Grazie
ferrama non è collegato   Rispondi citando
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