03 ottobre 07, 14:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Conversione da Eli a Aero
Salve, premesso che sono un principiante, e stufato dell'elicottero Eagle 3D, che mia ha dato più dispiaceri che gioie di vederlo volare, (cade sempre...) vorrei comeda titolo passare agli aeromodelli....volendo utilizzare la stessa elettronica e stesso motore...e volendo imparare...quale modello mi consigliate??......grazie.
|
04 ottobre 07, 09:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
Ciao, anch'io vengo da eli il mio primo modello è stato ed lo è tuttora è lì easy glider aliante della multiplex il primo modello come più volte consigliato da chi vola da anni deve essere un aliante, in questo modo è più semplice imparare vedrai che sarà un'ottima scelta il motore regolatore vanno bene quello che hai, lo sostituisci con quello di serie. la radio la setti in modo da avere al posto del ciclico, gli alettoni ed elevatore al posto della coda lo setti con il direzionale sempre coda le batterie vanno bene quelle che hai cosi sara molto più semplice per te se hai bisogno di ulteriori chiarimenti........... |
04 ottobre 07, 14:46 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
il cesna è nervoso per imparare l'aliante è docile e tranquillo e perdona gli errori, hai il tempo di rimediare il cesna meno. se è un obbi che ti vorrai trascinare con successo e senza demotivarti allora prendi un aliante se sei proprio convinto sul cesna allora prenditi il minimag sempre multiplex in quanto sono prodotti fatti in epp polistirolo molto resistente e in caso di rottura in 5 minuti con la cianoacrilato lo ripari perfettamente fai tu | |
Bookmarks |
| |