03 ottobre 07, 14:06 | #1 (permalink) Top |
User | Invertire un Rondo 400
Stò realizzando il Wildtrainer proposto nella sezione progetti, ho recuperato per motorizzarlo uno Speed 400 con già applicato e cablato un regolatore rondo. Ora vi chiedevo, visto che montandolo in pinna devo invertire il senso di rotazione, devo invertire le polarità tra il regolatore e il motore o tra le batterie e il regolatore? Inoltre, lo segno quà spero non lo spostino, sul motore c'è montata un elica ripieghevole, non potendo girarla sul perno funziona ugualmente? |
03 ottobre 07, 19:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Comunque devi invertire solo il fili tra regolatore e motore. | |
04 ottobre 07, 15:31 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora dissaldo il motore e inverto lepolarità, per il cavetto che va alla ricevente penso che i poli siano: rosso=positivo marrone=negativo arancio=segnale, come i servo della JR... possibile? | |
04 ottobre 07, 15:38 | #6 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Citazione:
| ||
04 ottobre 07, 19:53 | #7 (permalink) Top |
User |
Se immaginavo risposte simili sicuramente non scrivevo! La funzione "cerca" è ovvio che l'ho usata ma non ho trovato quanto da me cercato, nemmeno sul sito della Kontronik o della Graupner, per finire sono dotato di una sola ricevente, tre soli servo e un solo motore, una prova se va male e si brucia qualcosa ho chiuso per alcuni mesi prima ancora di iniziare. Comunque sia grazie per le risposte, ora che so che invertendo le spinette della RX non succede nulla faccio alcune prove. |
Bookmarks |
| |