04 aprile 05, 16:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Ciao! Ho pesato un "vecchio" pacco di Hecell da 1100mAh con 8 elementi e l'ho trovato 20gr più leggero del suo corrispettivo Kan da 1050mAh. Qualcuno di voi ha preso la briga di confrontarle riguardo a: -Capacità di scarica -Quantità indicativa di cicli max (vita operativa) -Autoscarica -Prezzo E un vostro giudizio personale/esperienza. Chi mi sa dire da chi comprare on.line le singole celle Hecell casomai? Grazie a tutti, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
04 aprile 05, 16:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Hanno però una resistenza interna leggermente superiore percui non sono in grado di erogare le stesse correnti delle Kan. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
04 aprile 05, 17:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Indipercui rimaniamo sulle Kan. Inoltre non ho neanche trovato chi vende le Hecell, mi sembrava Flynow, ma c'ho appena fatto un salto e mi sono smentito. Tanto venti grammi di differenza equivalgono a 3-4 incollaggi extra dopo altrettanti crash! Grazie, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
04 aprile 05, 18:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Comunque nell'utilizzo (speed 400/480) non ho notato differenze. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |