01 ottobre 07, 17:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006
| Specifiche dei motori brushless adatti al modellismo
Ho scoperto che un mio fornitore usa motori brushless per alcune apparecchiature, quindi mi si è prospettata la prospettiva di approvvigionarmi di questi motorini a livello "industriale", quindi con costi più bassi :-) Premesso che devo ancora verificare se il fornitore usa motori abbastanza piccoli da essere adatti agli aerei (fa apparecchiature piuttosto grandi), che dati dovrei verificare, per scoprire se un motore industriale è adatto al modellismo? immagino che il primo dato sensibile sia il peso, visto che su apparecchiature fisse a terra il peso è irrilevante. poi? dati elettrici? staffe di montaggio? |
01 ottobre 07, 18:28 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Diciamo che se ci mandi le caratteristiche tecniche di un motore tra i 40 e i 400 gr. ci pensiamo noi a vedere..... | |
02 ottobre 07, 11:38 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Ma non si sa mai.. magari ti dice bene!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
Bookmarks |
| |