![]() |
info sito ciao!!!! Ho trovato questo sito: http://www.volarerc.it/ Qualcuno ha già acquistato da loro?? Ha dei prezzi veramente bassi, non ci credo!!!! |
Citazione:
Comunque ho conservato tutto, ordine, ricevuta, ecc. Tutto tracciabile. Altri dicono che hanno comprato. cerca sul Forum con volarerc |
...........:unsure: ..............!! |
Citazione:
|
Io ho ordinato e pagato con postapay sabato 112 euro, anche io ho tutto tracciabile, dovrebbe arrivare in settimana, anche io ho letto di altre persone che hanno ordinato da loro con esito positivo. E sinceramente penso gli convenga essere preciso e puntuale altrimenti nel forum non ci vuole molto a spargersi la voce non credete. |
Citazione:
|
ciao!!! io ho cercato alcuni brushless e onestamente un motore a 11 euro non me lo aspettavo. Anche i regolatori sono molto economici. |
Confermo sito affidabile è arrivato oggi tutto quello che avevo ordinato:wink: |
Oggi arrivati 2 regolatori 60A Opto No BEC con tutti i connettori, 2 servi da 9 gr., una Lipo 3S 1800 25C continui, e come "omaggio" 1 coppia di connettori Deans e 3 coppie di connettori dorati da 4 mm. Il tutto per 114 Neuri spese comprese, pagato Postepay. Se anche solo un regolatore e il pacco funzionano, ci ho già guadagnato.... |
Se le cose che vende funzionano, questo sito ha trovato la strada giusta. E' da provare............!B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002