29 settembre 07, 22:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
| consiglio su caricabatteria lipo
salve atutti ....sono un novello e ho sempre usato le pile ni-mh per il mio primo modello ..ma ora voglio fare un passo avanti ..comprare un modello piu sofisticato e ovvaimente passare alle lipo...mi occorre comprare un caricabatterie..ho trovato questo http://www.clickstore.com/volarerc.i...art+plus~.html qualcuno mi puo dire se è consigliato come caricatore...economico..prima di passare a qualcosa di piu serio voglio farmi le ossa ..con qualcosa da poco..hovisto che ha anche il bilanciatore incorporato..garzie
|
29 settembre 07, 23:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
ne ho uno uguale, preso da poco. carica fino a 5 celle in modo indipendente. ovvero puoi caricare pacchi da 2 +3 oppure 2+2+1 oppure 2+1+1+1 la corrente la trova lui, non e' molto rapido ma e' a prova di stupido, basta infilare la spineta e si arrangia. ha i connettori compatibili con tutti i pacchi made in china secondo me non e' male. il mio e' marcato E-max
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
Bookmarks |
| |