29 settembre 07, 08:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Regolatore Eco Sabattini
Avrei necessita per completare un modello di un regolatore semplice semplice ma "sicuro", il mio fornitore da qualche tempo ha in catalogo alcuni regolatori distribuiti dalla Sabattini. Il costo e' decisamente inferiore ai piu noti Jeti ma saranno sicuri? qualcuno ha avuto modo di testarli? grazie.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 16 marzo 13 alle ore 11:22 |
29 settembre 07, 10:08 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi basterebbe un 25A. Andrebbe bene uno Jeti Eco da 25A, di quelli con termorestr. rosso per intederci, bene il prezzo del Sabattini rispetto allo Jeti e' di circa 20 euro in meno, non mi pare poco, considerando che non devo aggiungere spese di spedizione. Il gioco potrebbe valere la candela.... ma qualcuno li ha provati?! magari dentro sono gli stessi Jeti eco carrozzati Sabattini, bho? grazie comunque per le risposte. ciao ps: se dovessi prenderlo ti faccio sapere se ne e' valsa o meno la pena.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
29 settembre 07, 14:10 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Ho visto che il jeti eco 25 costa poco meno di 42 euro, quindi quello da te citato dovrebbe costare circa 22 euro, se fosse così allora prendilo, è un buon prezzo, considerando che eviti anche i costi di spedizione. Controlla se ha il timing e il cutoff programmabile. |
29 settembre 07, 16:21 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come accennato a me serve una cosa semplice ma affidabile, credo che in settimana lo prendo, poi ti faccio sapere come va. Grazie comunuque per le risposte, ciao. PS: a Roma sta piovendo, se continua cosi domani mi sa che resto a terra, Sob!
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
29 settembre 07, 23:20 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
30 settembre 07, 00:13 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 settembre 07, 00:42 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
ho fatto un miscuglio di "non è male" ed "è buono" | |
30 settembre 07, 09:59 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia curiosita' era solo volta a chi avesse avuto modo di utlizzarli e potesse comunque fornire qualche parere pro o contro i regolatori in questione. In conclusione penso che trattandosi di regolatori con amperaggi "medi" l'uno equivale l'altro anche perche la componentistica usata per la costruzione non credo sia tanto diversa. Credo che differenze sostanziali si possano incotrare su regolatori con amperaggi alti Opto isolati dove il prezzo va veramente la differenza... ma forse mi sbaglio. Ciao buona giornata a tutti.... OT: a Roma e' uscito un sole da favola, metto in auto in modelli e vado, buoni voli e ottimi atterraggi a tutti. ciao.
Bookmarks |
| |