03 aprile 05, 09:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
dovresti guardare i vecchi topic, ho posto esattamente la stassa domanda un paio di settimane fa.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
04 aprile 05, 18:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004
|
con l'interruttore posso fare 2 cose 1 - spengo la ricevente senza stacccare le batterie 2 - se lo lascio spento e uso una batteria ausiliaria per la ricevente posso aumentare ( vedi jeti 40A plus ) le lipo usate per il motore . |
04 aprile 05, 18:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Personalmemte lo ignoro per il semplice fatto che il motore continua ad essere sotto tensione e può capitare che si avvii comunque....in pratica non mi dà alcun vantaggio, tranne quello di pensare di aver tolto corrente quando in realtà non è così. Per impiegare il regolatore con più celle ed estromettere il bec basta sfilare il cavetto dedicato ed isolarlo con un pò di nastro. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
04 aprile 05, 18:13 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Ormai con i regolatori moderni a micropocessore e' molto difficile che partano in assenza di segnale o in presenza di interferenze, cmq per sicurezza e' sempre bene staccare la spina del pacco principale.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 aprile 05, 18:32 | #9 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Personalmente la prima cosa che faccio é tagliare via l'interruttore per vari motivi. 1 Mi "costringe" a staccare le batterie (il che salva le lipo dalla scarica profonda). 2 ho visto che prima o poi si deteriorano rendendo inaffidabile l' alimentazione della ricevente (con le conseguenze immaginabili). 3 viste le motivazioni di cui sopra diventano roba non essenziale per cui peso (anche se poco) inutile. in fin dei conti a che serve avere piu modi di scollegare l'alimentazione? ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
04 aprile 05, 18:36 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |