Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 07, 13:38   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Fammi sapere perchè son proprio curioso.

Secondo me le Lipo non c'entrano proprio nulla .....

Eh eh eh.
Oggi sono andato e...aveva sbagliato variatore, (ma guarda un pò), ora dopo aver aspettato 2 settimane i servi devo aspettare venerdi per il variatore che nn ha, speriamo di non dover passare altre 2 settimane, mi sta passando l'entusiasmo e nel frattempo ho dovuto accendere la motociclettina....ufff
pietro811 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 15:49   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pietro811
Eh eh eh.
Oggi sono andato e...aveva sbagliato variatore, (ma guarda un pò), ora dopo aver aspettato 2 settimane i servi devo aspettare venerdi per il variatore che nn ha, speriamo di non dover passare altre 2 settimane, mi sta passando l'entusiasmo e nel frattempo ho dovuto accendere la motociclettina....ufff
Scusa ma se ti prendi la roba direttamente on-line non fai prima ? (e spendi pure meno.....)

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 17:12   #13 (permalink)  Top
User

infatti hai ragione, sto vedendo per l'elettronica on line per completare un albyone, ho visto che il sito + conveniente è hobbycity.com, però ci mettono tato tempo,sai dove altro prendere a poco prezzo?
Vecchio 02 ottobre 07, 18:01   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pietro811
infatti hai ragione, sto vedendo per l'elettronica on line per completare un albyone, ho visto che il sito + conveniente è hobbycity.com, però ci mettono tato tempo,sai dove altro prendere a poco prezzo?
C'è un sito italiano, volareRC.it mi pare, che vende roba cinese a prezzi buoni. Poi c'è l'olandese volante rc-technics.eu, che vende la stessa roba. Dal primo non ho mai comprato nulla ma qui nel forum dicono sia corretto. Dal secondo ho lasciato un mezzo stipendio in un anno. Poi in Italia ci sono anche Jonathan, Movo, Modelberg, Flymodelcomponents, modelweb un'infinità insomma. Nei siti italiani però è difficile trovare roba cinese a basso costo. Hai qualche garanzia in più sulla qualità, ed eventuali lamentele gliele puoi fare nella tua lingua, vantaggio non da poco.

Se il tuo modello è costoso stai in Italia, se vale poco stai sul cinese in europa.

Ciao

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 21:51   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
C'è un sito italiano, volareRC.it mi pare, che vende roba cinese a prezzi buoni. Poi c'è l'olandese volante rc-technics.eu, che vende la stessa roba. Dal primo non ho mai comprato nulla ma qui nel forum dicono sia corretto. Dal secondo ho lasciato un mezzo stipendio in un anno. Poi in Italia ci sono anche Jonathan, Movo, Modelberg, Flymodelcomponents, modelweb un'infinità insomma. Nei siti italiani però è difficile trovare roba cinese a basso costo. Hai qualche garanzia in più sulla qualità, ed eventuali lamentele gliele puoi fare nella tua lingua, vantaggio non da poco.

Se il tuo modello è costoso stai in Italia, se vale poco stai sul cinese in europa.

Ciao
Beh grazie mille!!!!
Rispondi

Bookmarks