Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 07, 13:21   #1 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
La nostra ultima follia!!!!

Noi "ticinesi" amiamo molto fare combato in pendio con i tuttala inj EPP, ma non il combat con le strisce, bensì quello di ABBATTERSI!!!
In vista della stagione invernale la MH-COMPOSITES (vedi mia firma) sta per mettere in commercio il kit di tuttala indoor in EPP, sabato sera abbiamo fatto i primi video dimostrativi della sessione di combat con i "bounce", piu spesso chiamati triangolini... (la forma spiega tutto)

Il video: http://infinityinfinity.com/x/bounce.avi
Foto del modello allegata... Scaricate e godetevi il video

P.S: Nel sito della MH-COMPOSITES il bounce è gia disponibile, a breve tutta la descrizione del kit base (modello, longherone e tiranteria con astine e squadrette in carbonio), e presto forse anche un kit completo di modello + servi + motore + batteria...

Fatemi sapere le vostre impressioni, sempre graditissime

'ckdam
Icone allegate
La nostra ultima follia!!!!-triangolino.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 13:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.910
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
il link non funziona ..
il modello sembra carino! :-)
l'abbattersi poi... si torna a casa con un po di pezzzi di depron.. ;-) per non inquinare l'ambiente

ciaoo
Fiorello
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 13:37   #3 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
Noi "ticinesi" amiamo molto fare combato in pendio con i tuttala inj EPP, ma non il combat con le strisce, bensì quello di ABBATTERSI!!!
In vista della stagione invernale la MH-COMPOSITES (vedi mia firma) sta per mettere in commercio il kit di tuttala indoor in EPP, sabato sera abbiamo fatto i primi video dimostrativi della sessione di combat con i "bounce", piu spesso chiamati triangolini... (la forma spiega tutto)

Il video: http://infinityinfinity.com/x/bounce.avi
Foto del modello allegata... Scaricate e godetevi il video

P.S: Nel sito della MH-COMPOSITES il bounce è gia disponibile, a breve tutta la descrizione del kit base (modello, longherone e tiranteria con astine e squadrette in carbonio), e presto forse anche un kit completo di modello + servi + motore + batteria...

Fatemi sapere le vostre impressioni, sempre graditissime

'ckdam
li ho visti volare e devo dire che sembrano divertenti ... meno divertente é lanciarli. Se non si sa come, ci si sbuccia le dita con l'elica

ciao
Ruggero"
  Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 13:37   #4 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
errato!

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada
il link non funziona ..
il modello sembra carino! :-)
l'abbattersi poi... si torna a casa con un po di pezzzi di depron.. ;-) per non inquinare l'ambiente

ciaoo
Fiorello
Il video lo devi scaricare, click destro e "salva destinazione (o oggetto) con nome... è richiesto il codec divx... ecc ecc poi te lo guardi...
Il modello è in EPP, non in depron, non si rompe, non si progetta certo un modello da combat in materiale ultra infrangibile come depron, non ci sarebbe piu gusto a volare e i commercianti di collasecondi farebberò + affari di quanto non fanno gia (visti certi piloti che girano)....

Lanciarlo non è cosi drammatico, planano mica male, abbastanza x lanciare e fare una decina di metri tranquillamente, si ha tutto il tempo per accendere il motore...

saluti

'ckdam
  Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 14:24   #5 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
Video online

Per chi fosse al lavoro e non potesse scaricare file ecco il video visibile online sul tubo...

http://www.youtube.com/watch?v=jv1jKXPMY4o

saluti

'ckdam
  Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 16:57   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2007
Residenza: Crevalcore
Messaggi: 133
molto carini, stì triangoli!

Assomigliano un pò al modello sport wing della freescale, giusto?
__________________
Cane Supersciolto
Max911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 18:01   #7 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
nonono

Citazione:
Originalmente inviato da Max911
molto carini, stì triangoli!

Assomigliano un pò al modello sport wing della freescale, giusto?
nono, quello della freescale è proprio un tuttala classico, questo triangolino invece è un delta, la differenza sta più nel tipo di volo, il triangolino vola di piu per resistenza indotta, invece il tuttala per efficienza. A dire il vero neanche conoscevamo questa sportwing
  Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 08:48   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2007
Residenza: Crevalcore
Messaggi: 133
comunque sono davvero simpatici e divertenti!
__________________
Cane Supersciolto
Max911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 10:15   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-05-2005
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
Noi "ticinesi" amiamo molto fare combato in pendio con i tuttala inj EPP, ma non il combat con le strisce, bensì quello di ABBATTERSI!!!
In vista della stagione invernale la MH-COMPOSITES (vedi mia firma) sta per mettere in commercio il kit di tuttala indoor in EPP, sabato sera abbiamo fatto i primi video dimostrativi della sessione di combat con i "bounce", piu spesso chiamati triangolini... (la forma spiega tutto)

Il video: http://infinityinfinity.com/x/bounce.avi
Foto del modello allegata... Scaricate e godetevi il video

P.S: Nel sito della MH-COMPOSITES il bounce è gia disponibile, a breve tutta la descrizione del kit base (modello, longherone e tiranteria con astine e squadrette in carbonio), e presto forse anche un kit completo di modello + servi + motore + batteria...

Fatemi sapere le vostre impressioni, sempre graditissime

'ckdam
Complimenti per il modello!! Anch'io avrei voluto realizzare qualcosa in EPP ma quando ho chiesto in giro sembrava che nessuno conoscesse questo acronimo.. in reltà si dovrebbe trattare di polipropilene espanso.. giusto? Posso sapere dove vi fornite e il costo? Grassssie!!
maxtrevy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 17:03   #10 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
rifornimento

Citazione:
Originalmente inviato da maxtrevy
Complimenti per il modello!! Anch'io avrei voluto realizzare qualcosa in EPP ma quando ho chiesto in giro sembrava che nessuno conoscesse questo acronimo.. in reltà si dovrebbe trattare di polipropilene espanso.. giusto? Posso sapere dove vi fornite e il costo? Grassssie!!
Ciao, le lastre di EPP fini come anche quelle grosse io le trovo qui:

Lastre fini: http://www.mh-composites.ch/site/ind...d=30&Itemid=30
quelle grandi:
http://flyingwings.ch/store/index.php?cPath=78_79 a prezzi piuttosto alti, ma non le trovi a meno con una qualita di EPP così!

saluti

Dam
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Follia scoppiettante iraciddu Aeromodellismo Volo a Scoppio 31 19 marzo 07 16:30
df 37 ordinaria follia maxsteel77 Elimodellismo Principianti 7 05 maggio 06 19:21
il BEC su alianti.. follia? fabionet31 Aeromodellismo Volo Elettrico 42 27 aprile 05 13:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002