01 aprile 05, 23:31 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
diametro esterno 35mm spessore attacco pala 6mm distanza centri attacchi pala 28mm il mozzo per asse originale, mi sembra era da 3, ma non ne sono sicuro, io l' ho cambiato subito. so' per detta del mio negoziante che che ne esistono con due spessori attacchi pala, la mia e' quella stretta!
__________________ 73 de davidea!!! | |
01 aprile 05, 23:33 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
01 aprile 05, 23:42 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma certo, quando serve faccio cosi, e ne ho gia accennato in un post.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 aprile 05, 23:48 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
E' difficile reperire i diametri delle ogive Graupner e te ne sei reso conto. Peraltro il sito ufficiale Graupner mi pare, quantomeno, 'trascurato', per non dire di peggio (penoso). Ad ogni modo i diametri delle due ogive nelle foto "dovrebbero" essere 30mm. la piccola e 38mm. la grande. Dovrebbe essercene anche una di misura 42mm. ma credo che quest'ultima taglia si riferisca alle ogive da loro definite 'di precisione', quelle, per intenderci, che hanno il fondello in alluminio; di questo ultimo tipo esiste anche la 38mm. Dovrebbe esistere, da poco, sempre col fondello in alluminio, anche una 32mm. Non mi chiedere la lunghezza delle ogive. Di più nin zò. Edit: Mamma mia in quanti mi hanno preceduto! |
Bookmarks |
| |